Vampire heart
di Gokychan

31/05/10, ore 19:36

storia bella e interessante, un takao ke fuma lo vorrei proprio vedere hihihihi.
max mi da molto del rompiscatole di turno, e poi manka ancora l'entrata in scena di rei, il mio personaggio preferito con kei.
parlando di lui il suo carattere è ancora un mistero, bel lavolo di suspans.
unico problema, voglio il seguitoooooooooooooooo
non puoi abbandonarla così, mi a presa troppo, voglio sapere come continua.........
nel caso è già stata pubblicata da qualche altra parte? in quel caso sono curiosa di sapere dove *_*

31/01/09, ore 17:58

Bellaaaaaaa, mi piace moltooo** Nn vedo l'ora di sapere cm continua^^

04/08/08, ore 22:39

Ho trovato solo ora questa ff ma mi piace un sacco!Kei è da leccarsi i baffi XD spero continuerai presto ciao ciao

26/06/08, ore 15:02

ho letto anche questo qomunque non preoccuparti,mi sono riletta il primo capitolo e sono riuscita a capirlo...sono passata al secodo e ho letto tutto d'un fiato continua così...ciaoo!!!

26/06/08, ore 13:28

tao, io l'ho appena scoperta e devo dire che è molto bella, spero che tu la continui, comunque il mio commento è per tutti e 2 i cap. cap.1 da come descrivi i personaggi si riesce ad immedesimarsi bene, anke se il ragazzo misterioso è abbastanza difficile da inquadrare, ma penso tu l'abbia fatto a posta, giusto? cap.2 l'incontro al parco è molto particolare, mi sembra comunque che lo stato in cui versa tak sia reso bene, ma povero kei (..."di nuovo solo"...ç_ç povero cucciolo). direi di aver detto tutto, comunque continuala, è molto bella, ne vale la pena.... al prox cap, speriamo presto Angel Loki

26/06/08, ore 13:27

22/06/08, ore 17:25

si credo ke ne sia valsa la pena mi stavo preoccupando pensando ke nn continuavi + allora aspettero cn pazienza il prossimo capitolo... P.S. bel capitolo XD XD XD XD XD