Terza serie di Naruto
di TheLastPhoenix

24/07/08, ore 18:49

Oddio che triste...non è che potrebbe realmente andare e finire così Naruto??????? Sigh speriamo di no, sarebbe troppo triste :(

27/06/08, ore 21:53

ho letto tutta la fanfic adesso ed è davvero molto bella però spero che vivamente che tu non abbia fatto morire davvero naru (ç______ç)sarebbe terribile! comunque sasu è proprio spietato è_é...aspetto il prossimo chappy ^__^

25/06/08, ore 18:08

che cattiveria povera sakura-chan è molto, carino come capitolo ma continuo ad aspettare la morte di sasu mi raccomando

25/06/08, ore 17:02

Un attimo , Naruto morto ? Aspetta , è solo uno scherzo , vero ? Tutto il resto è molto realistico , tuttavia ho notato molti errori di distrazione, probabilmente non te ne sei accorta perchè erano in italiano ,e perciò non segnalati da microsoft world, tipo sei trasformato in se o roba del genere... la storia è molto articolata e coinvolgente, non te la prendere per la critica sugli errori , ma era un modo per rendere il tuo racconto più scorrevole e coinvolgente di quello che è (anche se è già bellissimo !) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO!

25/06/08, ore 02:13

ok bel capitolo a mi disp sasuke deve prima morire e poi andare a quel paese ù.ù no naruto non si tocca spero che saku gli faccia il culo a strisce ù.ù al prox

24/06/08, ore 13:45

Mi piace mi piace, ma davvero credi che sasuke sia diventato cosi cattivo? E' vero che in qauesto periodo mi è uscito fuori di brutto, ma addirittura uccidere sakura l'vrebbe davvero fatto? Continua voglio vedere lo scontro con kakashi! Baci!

24/06/08, ore 12:57

molto carino soprattutto il combattimento

23/06/08, ore 20:27

è molto carina cm storia spero che naru torni presto alla prox

23/06/08, ore 19:41

Davvero molto carina! Me curiosa del seguito! Solo una cosa! Non potresti fare dei capitoli più lunghi? Baci!

22/06/08, ore 22:47

ma che bella!! davvero carina! mi spiace rivelarti che alla fine dello shippuden non mancano 5-6 volumi ma molti di più (forse kishimoto farà anche la terza serie) beh, mi è piaciuta molto! baci