Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheLastPhoenix    26/06/2008    2 recensioni
Dopo la morte di Pain, Naruto cerca Sasuke convinto di porterlo riportornare a casa, ma non riesce nel suo intento. Dalla sconfitta prende una decisione quella di andare via da Konoha per allenarsi e mantenere la promessa fatta a Sakura.
Sette anni dopo.....
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke spietato ora era pronto per compiere la strage.
“Mmm…chi sarà il primo di voi?”. Si mosse agilmente.
“Sakura noi abbiamo un conto in sospeso”.
Sakura si paralizzò sentendo la sua voce da dietro le spalle. Girò la testa di poco verso di lui e vide che stava per sferrare un colpo con la katana. Alcuni capelli di Sakura caddero per terra seguita dal rumore della caduta di Shikamaru qualche metro di distanza.
“Tsu”Sasuke incominciava a stufarsi.

”Grazie Shikamaru”disse Sakura all’amico.

”Pensi veramente di essermi scappata” disse Sasuke alla ragazza che si stava rialzando.”Lo spettacolo è solo all’inizio” dopo di che tirò a sé la mano destra. Sakura si bloccò di colpo. Non riusciva più a muoversi.

”Che cosa sta succedendo?”domandò Sakura. Neji che era a pochi metri da Sasuke decise di guardare con il Byakugan.


“Sta usando delle file” disse a voce alta

”Come?”gli disse Kakashi voltandosi verso di lui.

”E quando li ha messi addosso a Sakura?”continuò.

”Non lo so forse prima di uscire allo scoperto?” ipotizzò il ragazzo dagli occhi bianchi. “Non avrebbe avuto tempo e poi avrebbe causato troppo rumore, forse durante il combattimento di prima?”

”Non credo”intervenne Gai.

”Solo chi combatte con le marionette usano questi fili di chakra, e io di marionette non ne vedo. Non li ha posizionati utilizzando qualcosa”

Nella mente di Kakashi gli ritornò in mente il combattimento di prima.”Quei colpi vuoti con la katana?”

”Neji guarda con il byakugan se ho addosso anch’io i fili di chakra, sbrigati”. Neji eseguì. Le supposizioni di Kakashi erano giuste.

”Ma bravi li avete scoperti, ma è troppo tardi”disse Sasuke voltandosi verso Kakashi. Sasuke mosse la mano destra poi si girò verso ex-maestro e gli andò incontro. Kakashi cercò di prevedere l’attacco con lo sharingan, ma non ci riuscì, però l’unica cosa che fece Sasuke fu sfiorargli la spalla.
Con sorrisetto disse”Ora sei mio”. Portò sia la mano destra sia la sinistra sul petto.
Le urla di dolore di Sakura e di Kakashi si mischiarono. Nel frattempo Tsunade aveva visto tutta la scena, però non intervenì per non peggiorare le cose.

“Non è più una persona normale, è diventato una persona senza anime. Il suo unico scopo è uccidere” questa fu la conclusione della donna di Sasuke.

”ma se non intervengo sarà peggio di non far qualcosa”. Tsunade non riusciva a trovare una soluzione.

“Vedo non sa cosa fare?” domandò Sasuke all’Hokage vedendola tesa

”Le propongo un accordo”

“Cosa un accordo?”

”Io libero Sakura e Kakashi….”

”in cambio……della sua morte”

_____________________________________________
Nel lontano 2008 non continuai la serie perché intenzionato a riscriverla, ma non la portai mai a termine. L'idea originale non é un granché, Sasuke era in realtà Naruto, camuffato, che aveva simulato un attacco a Konoha per vedere come si sarebbero comportati i suoi compagni contro il vero Sasuke. Che idea del c***o XD. Comunque all'epoca creai gli eventi principali della storia. Piccolo ragazzino dai capelli rossi facente parte del team di Sakura doveva essere imparentato con Negato e sarebbe dovuto diventare l'allievo di Naruto. La morta di Tsunade avrebbe portato alla scelta del nuovo Hokage che sarebbe diventato Naruto dopo aver salvato il Paese dall'attacco di Sasuke.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLastPhoenix