Dialoghi ideali e terribilmente surreali
di Verdonica

11/03/14, ore 23:55

Penso che il mio limite sia più o meno lo stesso tuo. Poi ci sarebbero tutti di difetti del mondo da elencare, visto che anche quelli sono dei nostri "limiti" da esseri umani quali siamo. Poi ci sono i limiti in matematica che temo siano i meno odiosi da me citati. Il che è strano ma vero. Prendere per primi in mano il pennarello, per usare la tua metafora, non credo venga facile a molti, perchè c'è sempre la paura del giudizio degli altri; vien da pensare che se scriveremo tra gli ultimi, quando il foglio è già pieno, saremo notati di meno e, di conseguenza, meno criticati. O, almeno, per me è sempre stato così. Il mio limite è dare tanto peso a ciò che gli altri dicono/pensano, anche se a volte lo nascondo bene.
Ben tornata su questi lidi! :) (si vede che io non sono tornata vero? sto recensendo in ritardo ù.ù)

28/02/14, ore 10:31

Ah, è già passato un anno? Cavoli! Non ci avevo fatto caso.
Ben tornata Verdonica! Spumeggiante con un nuovo dialogo tutto da leggere e comprendere.
Be', un ottimo ritorno. Questo micro dialogo è significativo. Parli di limiti, di interiorità, e a me va benissimo. Hai sollevato un argomento tosto che solo le attività di gruppo riescono a tirar fuori. Non so come tu abbia fatto a sopravvivere. Io le odio le situazioni del genere. Comunque sia, il limite da te descritto mi è difficile interpretarlo. Cioè, ho una immagine, ma non la comprendo in pieno. Mi sa che lo stato d'animo è personalissimo. Però vabbè. Il dialogo mi piace lo stesso. Semplice, conciso, altrettanto profondo, bello. Ti faccio ugualmente i complimenti. La mia lista di limiti è notevole. Non starò qui a spifferarla XD Alla prossima! E spero a presto! Un saluto!