Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Verdonica    25/02/2014    2 recensioni
Raccolta di dialoghi ideali e terribilmente surreali.
Quello che, insomma, succede sempre nella nostra testa, ma mai nella realtà.
Quello che vorremmo magari sentirci dire, quello che magari avremmo voluto rispondere.
Non esistono personaggi, contesti o semplicemente azioni.
Ci sono solo parole. A me le parole piacciono un sacco.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questione di limiti






- Cos’è un limite?
- E’ qualcosa che ti blocca.
- Un ostacolo, quindi.
- No, l’ostacolo lo superi. Un limite è qualcosa oltre cui non puoi andare perché non riesci.
- Qual è il tuo limite?
- Hai presente quando siamo tutti intorno a un cartellone bianco e dobbiamo cominciare a scrivere? Diciamo che il mio limite sta lì, nel riuscire a prendere il pennarello tra i primi e scrivere, per dare importanza a ciò che ho da dire.









NdA



Sono viva! Non pensavo sarei mai riuscita a tornare, invece… Bene! Sto barando. Questo dialogo l’ho scritto a Novembre, durante la Route invernale Scout, che era appunto incentrata sui limiti. E quando ci hanno chiesto di condividere il nostro limite con gli altri, panico iniziale escluso, ho pensato di farlo in questo modo.
Buttarmi in mezzo, “darmi importanza” tra tanta gente… questo è il mio limite, ma ci sto lavorando. E il vostro qual è invece?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Verdonica