Panem University
di Torma

26/02/14, ore 18:37

Ciao Torma, Prima di tutto voglio scusarmi se non ho più recensito la tua storia, ma ho avuto da fare a scuola negli ultimi tempi e mi sono persa via. Comunque volevo dirti che ho letto la tua storia fino a qui ed è fantastica mi piace un sacco, peeta è davvero un ragazzo meraviglioso e katniss è davvero fortunata ad averlo :) Tornando all'ultimo capitolo che hai scritto devo dire che sono rimasta di stucco katniss che scopre di avere ancora i nonni che sono benestanti e in più che suo nonno non sta bene, caspita katniss sarà davvero confusa in questo momento, poi anche il fatto che ha ricominciato ad avere gli incubi non sarà il massimo per lei. Per fortuna c'è peeta accanto a lei, così almeno si distrae un po e si rilassa :) In ogni caso non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Ciaooo BaronessOfTheNight

26/02/14, ore 17:52

Eccomiiiii!!!
prima di tutto scusami se non sono riuscita a recensire allo scorso capitolo ma con questi esami sto impazzendo!!!comunqueeee
Kat ha ricominciato ad avere gli incubi :( Peeta dove seeeeeiiiiii???abbiamo bisogno di te!!!!!
Haymitch!!!io lo amo troppo quest'uomo e i suoi scambi di battuta con Kat sono stupendi davvero...le zolletteeeee <3
Peeta è un amore proprio, perfetto <3
bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Marty

25/02/14, ore 20:50

Hai aggiornato!!!
Waaa ti giuro che non aspettavo altro: Quei due dovevano rincontrarsi e tu hai creato l'occasione perfetta!
Beh si fa per dire perchè ora i problemi tra Katniss e la madre saranno peggiori di prima .... ma per fortuna c'è lui! Mio dio, mi sono immaginata la scena quando lei ha bussato alla sua porta e l'ha visto solo con i pantaloni del pigiama e a torso nudo...
;O____
Eh si! E' questa la mia faccia in questo momento. Josh è troppo Hot <3
Aspetto il capitolo con ansia,
Io sono sempre qui che aspetta la tua storia
A presto Alex995

25/02/14, ore 20:50

Peeta che dolce. ..wao questo si che un vero colpo di scena chi se lo aspettava? Davvero molto brava hai stuzzicato la mia curiositá come sempre questo capitolo è bellisssimo e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Aggiorna presto baci Leslie_ dream

25/02/14, ore 20:35

voglio dire solo una cosa CONTINUA .......ho bisogno di sapere come finisce ..(ma allo stesso tempo non voglio che finisca) CIAO!!!

25/02/14, ore 20:19

Oddio questa cosa non me la sarei mai aspettata sono molto sorpresa e a nche curiosa di sapere come sono i nonni di kat e prim ... peeta....bhe io lo amo, ma quanto dolce puo essere quel ragazzo? Magari ci fossero tutti tipi come lui in giro.... aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao