Non ti scordar di me
di Emily Doe

10/04/20, ore 17:28

Non lo so... secondo me il titolo non è azzeccato. Questa storia è basata sulla vendetta, e non sul ricordo di un amato.
È strano, molto strano, vedere una Hermione Granger così... crudele? Tuttavia, quello che le è successo, può essere una spiegazione per questo suo cambiamento.
Forse, con il senno di poi, i due ragazzi avrebbero fatto meglio a scappare insieme, senza far presente a Lucius Malfoy della ribellione del figlio.
Tess

30/01/08, ore 11:27

Emy, una shot triste, ma davvero favolosa. Hai reso perfettamente il dolore e la rabbia di Hermione. Quando ti trovi in quella situazione sono poche le motivazioni che ti tengono in "vita" (perchè spesso non è più vita quella di cui parliamo) e direi che quella di Hermione è una delle opzioni sensate, più o meno condivisibile. Mi dispiace che non ci siano tua pubblicazioni nuove, perchè meritano davvero di essere lette. I miei complimenti davvero.

PrincipessaMezzosangue
26/01/08, ore 14:22

Mi hai fatto venire i brividi...

18/10/06, ore 17:47

Emily!!!!!! Sei cattivissima!!!!!!!!! No, non si fa!!!! Non mi si fa piangere al computer che poi gli occhi mi si arrossiscono tutti e io non riesco più a leggere e brucia tutto!!!!! /me tenta di ricomporsi e di non notare l'espressione incredula di Emily Hermione vendicativa. Sì, è un'ottima caratterizzazione, perché Hermione non si lascia fermare da nulla e da nessuno. Se ha un obiettivo in testa lo perseguirà fino alle estreme conseguenze. E' disposta a rischiare l'amicizia se pensa che quello che stia facendo sia giusto, figurarsi se può pensare di lasciar perdere la vendetta. Soprattutto se sente che è l'unica cosa che le è rimasta *piange a dirotto... e poi tu mi chiedi di far resuscitare Lily&James quando poi neanche in una fanfiction posso vedere i miei due tesorucci insieme???* I veloci accenni alla Loro Storia (notare le maiuscole,please) sono così leggeri e delicati che fanno ancor più stringere il cuore, così come il fugace dubbio di Hermione di essere lei la responsabile "morale" della morte di Draco. Ma non importa, perché nella vendetta non c'è spazio per la colpa, nella vendetta c'è solo odio determinato e autodistruzione. E gli altri non capiranno, ma non importa. Perché quando la vendetta è tutto ciò che è rimasto, non c'è futuro. E allora non resta che raggiungere il proprio scopo (e Hermione raggiunge sempre quello che vuole), e poi raggiungere Lui di nuovo e per sempre. Bravissima, ma guai a te se mi fai piangere ancora! :p */me controlla che Emily non sia svenuta e, visto che la poverella è momentaneamente intontita, le frega una razione di Artigli, che l'ultima razione l'ha finita per scrivere questo delirio*

Ilmatar_Luonnotar
21/09/06, ore 02:05

Accidenti... non riesco a fare a meno di piangere... e questo è un complimento alla tua abilità di scrittrice perchè non è da me lasciarmi andare così. Mi hai toccato l'anima, davvero!

04/11/05, ore 22:10

Accidenti che bella..
Sono entrata nel tuo account alla ricerca di una R/Hr, ma alla fine questo pairing che a me intriga un sacco mi ha convinto a leggere la storia.
E in effetti devo proprio farti i miei complimenti. Hai un modo stupendo di scrivere, leggero, ma che colpisce nel segno. Davvero brava.
E non vedo l'ora di immergermi nella lettura di Could it be any harder? Già salvata tra i preferiti.. Ciao, ciao!

22/08/05, ore 00:09

bella..poi a me piaccciono le fic con i personaggi vendicativi...sopratutto hermione e draco....poi mi piace la coppia draco/herm..la mia preferita quindi!

11/12/04, ore 16:38

ke bella qst fic! anke se la coppia draco hermy nn è che la vedo tanto! anke se nella ficc could it..ecc mi piace...oddio ke casinouuuu!!!!!!! bacibax July

ginny85
06/12/04, ore 18:06

Ehilà, Tess!^__^ La sai una cosa? Questa shotty mi ha messo i brividi. Davvero! Ovviamente è scritta benissimo, come tu solo sai fare, è toccante, struggente quanto basta, eppure una Hermione così vendicativa e risoluta (per non dire crudele) nn l'avrei mai immaginata^^ Tuttavia mi piace questo lato della sua personalità che hai lasciato emergere in questa ff. Anche l'accenno alla sua storia con Draco mi ha colpito, è molto romantico ma anche molto, troppo, triste. Sarà che da qualche tempo riesco solo a pensare a cose drammatiche (guarda la mia ficci SWBL!^^''') Anzi, lo sai che mentre leggevo questa shotty mi è venuta in mente proprio la mia ff? Ginny vive un pò la stessa situazione di Hermione, non ti pare? L'unica cosa è che il "lui" morto è Harry e non Draco, inoltre la rossa non cerca la vendetta, a differenza di qualcun altro... Cmq mi è piaciuta, complimenti!^_^ Sei da 10 a lode come sempre!! Bacioni, Ginny. tvb

sara
05/12/04, ore 18:50

Bella questa one- shot,molto romantica e dolce. Anche a me piace un pò la coppia Draco\Hermione perchè è molto romantica.Povero Draco, deve aver avuto una morte sofferta. Bravissima. Sara.winky