Il Colpo Basso Del Destino
di slanif

13/03/14, ore 08:54

Confesso di aver sorriso leggendo la storia, anzi scusami se non l'ho commentata subito, ma sai com'è, la vita vera è una rompiscatole e non da poco.
L'idea è carinissima e ce lo vedo proprio Midorimacchi a comprare una cosa del genere perché glielo dice l'oroscopo... e per un momento, uno solo, ho temuto e tremato all'idea quanto potesse essere grande l'anello di fidanzamento (vedi il tanuki), stile ruota di bicicletta, insomma.
Ciao e alla prossima!

03/03/14, ore 18:03

Un'altra scrittrice nella sezione MidoTaka che scrive una cosa così carina *^* Ma benvenutissima! La tua prima ff su questa coppia?! Complimenti! L'ho adorata, dalla prima all'ultima parola, anche se la parte più carina è la parte dove la madre bacia dolcemente Midorima. Amare una donna mai citata, si può x'D A parte ciò, io che praticamente scrivo solo su questi due, vedere qualcuno che si inserisce nel pairing mi riempie di gioia... Non bastano mai le ff su loro due *^* Poi questa dell'anello! Vero che l'hai presa da una fan art, ma hai reso perfettamente la situazione! I personaggi non sono assolutamente OOC u.u mi piace come li hai caratterizzati, soprattutto il grande tsunderismo di Midorima! Perché, sì, è tsundere-cronico. Takao che lo sopporta mi chiedo come riesca xD Detto ciò... Cosa aggiungere? Continua a deliziarmi su questa coppia, mi affido a te (u.u)b
Spero di rileggerti! O risentirti in una risposta a questa recensione se vorrai x'D
E' tutto!
Here we Go!

02/03/14, ore 14:36

Oooow ma la tenerezza *-* Shin-chan non è ooc non ti preoccupare, poi la fine è dolcissima *3*

02/03/14, ore 02:05

Ok lo ammetto il fluff rende tutti più simpatici, anche quell'egocentrico di Midorima, mi sa che in kuroko no basket ci piacciono le stesse coppie sai? Anche se qui non sono così rigida come con la mia coppia preferita. Tarnabdo alla tua fic, davvero carina questa storia, secondo me, sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi, come nella precedente, insomma è proprio da quel tipo seguire alla lettera l'oroscopo, oggetti fortunati compresi, e Takao, beh, di pazienza deve averne per stare con uno così. E brava slanif!