Solo Per Un Abbraccio
di slanif

31/05/14, ore 10:56

Mi sono immaginata la scena e devo dire che mi ha fatto sorridere^^
Nonostante non possa sembrare, Tetsuya è il tipo che si diverte a fare scherzetti (anche se nel manga è difficile riuscire a capirlo) e Taiga, intelligente quanto un tonno, non può non cascarci...altro che lo screzio con Murasakibara, al confronto con Kuroko lui è un principiante!
Credo che sarebbe una mossa da Kuroko questa, cercare di circuire Kagami in quella maniera per insinuarglisi tra le braccia.
La visuale di Tetsuya infossato nella divisa di Taiga e Taiga che arrossisce come un gambero è semplicemente fantastica XD
(Io alla fine avrei fatto arrivare Hyuuga o Kyoshi, con un paio di battutine finali, una bella risata sarebbe stata carina)
Seppure con poche parole credo che la caratterizzazione dei personaggi sia venuta molto bene, l'esclamazione di Taiga è emblematica, ed i silenzi eloquenti di Tetsuya sono perfetti.
Quindi posso dire senza remore che mi è piaciuta un sacco, bravissima ;)
See ya!
blejan

11/03/14, ore 16:13

Buaaaaaaaaaaaaaah TTATT come sono teneriiiiiiiiii *sniff sniff* Kuroko-kun che architetta tutto questo per un abbraccio? oh my! Il mio cuore non reggerà a lungo tutto questo! Kagami-kun che come al solito è una testa calda u.u ma alla fine anche lui si fa contagiare da tanta fluffuosità e non lo respinge, troppo feeling qui TTATT come sempre brava n.n fic molto coinvolgente con una coppia ancora meglio u.u alla prossima xD Baci
_Crazy demon

02/03/14, ore 02:12

Non ho resistito, dovevo leggere anche questa, anche perché questa è la coppia che preferisco del manga, sarà che mi ricordano un altro numero 10 e un altro numero 11? Lo so li metto sempre in mezzo quei due, non ci posso fare niente. Questa fic è dolcissima, proprio come piace a me e quindi non posso che adorarla. Sì, ho fatto proprio bene a vedere cosa hai combinato oggi, davvero bene. Alla prossima.

01/03/14, ore 18:29

Che shot tenera. Devo ammetterlo, era da un po' che non leggevo qualche KagaKuro dal sapore cosí dolciastro, stavo andando a concentrarmi sul genere angst a me decisamente piú congeniale. É davvero carina, hai i mei complimenti.
Devo dire, mi é piaciuta molto la tua caratterizzazione dei personaggi. In particolare, quella di Kuroko. Noi lo vediamo così inespressivo e silenzioso quando in realtà adora che il proprio partner lo coccoli. In particolare, Kuroko è un personaggio abbastanza virile: i suoi comportamenti e i suoi modi di parlare ci ricordano spesso quelli di un adulto; ma ricordiamoci che ha pur sempre sedici anni e che gli ormoni sfortunatamente girano. Soprattutto quando è in giro anche Kagami. Di lui posso dire che è davvero perfetto. Insomma, lo hai reso benissimo. Mi ha fatto quasi sorridere il modo in cui si agita quando non vede più in giro Kuroko. Davvero tenerissimo. C'è poco da dire, questi due assieme sono troppo belli. In conclusione, una shot davvero molto carina. Brava. mughetto