No Heaven For Us
di Mimi Zhou

10/11/15, ore 11:18

Ciao Mimi Zhou!
Molto carina e dolce questa storia, tenera e poetica. Senza particolari inclinazioni sessuali o senza gesti eccessivamente romantici, trasmetti con delicatezza il sentimento che Ŕ nato e cresciuto col tempo tra Yasha-oh ed Ashura e che ha combattuto non solo il Destino e l'ignoranza, ma anche il tempo e lo spazio.
Ed Ŕ bello immaginare a cosa succede dopo quel momento, dopo che finalmente, dopo chissÓ quanti anni, possono riabbracciarsi. Dopo che, nonostante le indicibili difficoltÓ affrontate, possono di nuovo stare insieme.
Davvero carina, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

13/10/09, ore 09:17

š___š che cosa brutta š___š ovviamente intendo i fatto che questa fic non abbia nemmeno una recensione, perchŔ la storia Ŕ tutto tranne che brutta ¨.¨ mi Ŕ piaciuta da morire invece, ci tenevo a fare i miei complimenti ad autrice/traduttrice, per l'autrice, complimenti per la creazione, per la caraterizzazione dei personaggi, per l'ambientazione, per la traduttrice, ottima traduzione, perfettamente scorrevole e chiara, e poi grazie di averla tradotta e postata qui ^^ sono un po' una fissata dei fumetti delle clamp, quindi adesso sto comprando la ristampa del manga. Certo, dopo aver letto questa fic mi aspetto una bella catastrofe nel loro stile, per˛.... per˛ torniamo alla storia: la comclusione Ŕ a dir poco favolosa, mi ha lasciato uno strano sorriso ebete stampato in faccia ^_____^ ok, adesso credo di aver detto tutto, quindi posso anche andare ^^ ancora complimenti ad entrambe ^^