Tutto Per Uno Stupido Yogurt Alla Fragola
di slanif

11/03/14, ore 16:05

AHAHAHAHAHAH X““D okok non lo so perché rido anzi SÌ fate l‘ amore con il sapore? Sei un fottuto genio ahahahahah x“D(non so se è divertente ma io lo trovo esilarante xD) Kise poi con il rossetto e lo yogurt in mano? Spero ci facciano una fan-art perché davvero me lo sto immaginando xD okok ora che sono calma passiamo alla recensione u.u*io con tono da segretaria professionista e seria* È BELLISSIMAAAAAA fanculo al tono serio! Davvero bella e la scena in cui Aomine-kun dice di essere geloso? *_____* certo avrei preferito che negasse e poi Kise-kun gli strappasse la frase con un bacio e poi Aomine-kun arrossisse ti immagini :Q_____ *allaga la casa* e la proposta di Aomine-kun di una replica a casa? Sempre il solito perver..*coff coff* cioè sempre a volere la versione migliore lui u.u sperando che copulino mol.. cioè che si godano il loro momento n.n“ aspetto con ansia altre tue fic. Baci
_Crazy demon

02/03/14, ore 15:32

Ma scusa, non avevi pubblicato solo ieri tre dico tre fic? E sei riuscita a scriverne un'altra oggi, ma cosa sei? Comunque è carinissima, Aomine è un maniaco, ma tanto lo sapevamo, e Kise, beh se l'è scelto quindi sospetto che proprio schifo non gli fa, anzi... come al solito complimenti.