Un angolo di Paradiso
di LawrenceTwosomeTime

14/09/14, ore 00:07

Beh, diamine, che qualcosa di oscuro fosse in atto lo si capisce dalle prime righe (dopotutto nel paradiso terrestre non ci sono mochi, il che lo rende un ben misero paradiso) ma il plot twist non si svela che nel finale, il che aumenta solo la voglia di proseguire e di vederci chiaro!
Insomma, un finale imprevedibile e azzeccatissimo unito ad uno stile brillante e scorrevole: questa storia ha tutte le carte in regola per essere uno spasso.
Hai avuto una buona intuizione su cui costruirla, e l'hai sfruttata per bene, complimenti! È stata una piacevole lettura, alla prossima!

01/05/14, ore 14:00

Non ci posso credere!
Proprio oggi stavo leggendo un libro, e uno dei protagonisti espone la sua teoria secondo la quale la tv ci rende Dio, dal momento che ci rende onniscenti per quanto riguarda quello che trasmette.
Leggendo la tua storia ovviamente mi è tornata in mente questa cosa, Adamo ed Eva, protagonisti di un reality show, gli spettatori a casa che guardano tutto e tutti e cacciano via dalla "Casa nell'Eden" i concorrenti antipatici XD Insomma, Dio viene un po' degradato XD
Devo dire che la tua idea è davvero molto carina e la storia è molto originale ^_^
Come dicevo in un'altra recensione, mi piace molto anche come scrivi u.u E in questa storia metti ancora più in risalto la tua componente ironica. La adoro!
Mooooooolto presto leggerai altre mie recensioni, mente-geniale...
Ciao ciao ^_^

27/04/14, ore 16:16

Salve, salve!
Sono tornata a rompere, sì. So che non ti scrivevo da un bel po', ma c'è sempre tempo per gustarsi una bella storia alla Lawrence, non trovi? Be', per me è così!
Dicevo... questa one-shot è semplicemente geniale. Come dire, sai quando hai l'impressione di ritrovarti di fronte a quelcosa di veramente ancestrale? E' appunto questo il mio caso.
Come ridicolizzare la creazione divina in una semplice mossa: chiedete a Law e vi sarà dato!
Ahahah, mi hai fatto sorridere, grazie, ne sentivo il bisogno!
Allora... vedrò di recuperare, visto che sono sparita per un periodo assurdo e fuori da qualsiasi lasso temporale comprensibile a VOI comuni mortali! (?)
In sostanza... alla prossima =)
PS: vedi, ho fatto in tempo a cambiare pure nome, pensa quanti lustri sono trascorsi dall'ultima volta! XD

02/03/14, ore 13:43

LawTT

Immagino te l'abbiano detto in tanti quanto tu sia geniale e originale, vero?
Bene, io sono l'ennesima. Tu sei un genio e le tue idee sono illuminanti e stra originali. Alla prima lettura uno dice: "ma che...!?!". Alla seconda capisce lì scatta il fulmine a ciel sereno. U. O. U. Wow.
Ma come ti vengono queste idee? Impressionante!
A quanto ho capito siamo in un futuro lontanissimo, in cui dei presunti Adamo ed Eva partecipano ad un specie di "Il ritorno del grande fratello" - ahahaha! Ommioddio. Ma poi non so, sembra un remake post moderno della Bibbia inserito in un contesto d'intrattenimento. Cioè... Basta. Io me ne vado XD
Mi è piaciuta un sacco 'sta storia. Complimenti. Il dialogo finale è altrettanto efficace. Era solo un programma alla Tv. E già lì, è tutto dire.
Bravo Law. Continua così. Scrivi sempre alla grande. Approvo. Alla prossima! ^^