Good Morning Love
di slanif

11/03/14, ore 15:48

Oh cavoli, oh cavoli, OH CAVOLIIIII Kagami-kun dolce?! Di prima mattina?! *¬* oh my! Cucciolooooooo *^* okok prima di farmi prendere completamente dall' isteria(troppo tardi -.-“ n.d.coscienza bastarda)(muori u.u n.d.io) ti devo fare i complimenti u.u davvero ben scritta u.u me gusta mucho(oggi ho il pallino dello spagnolo lo siento xD sono pazza) comunque me lo immagino Kagami-kun che appena sveglio cerca la sua metà nel letto e non trovandola(e imprecando come solo lui sa fare) lo cerca sisì u.u la scena in cui si gratta la testa e sbadiglia senza la mano davanti? Sarebbe proprio da lui u.u quindi che dire xD mi è piaciuta molto continua così! Baci
_Crazy demon

04/03/14, ore 17:15

Conosco il mini-fumetto da cui ti sei ispirata.
Davvero dolcissimo, come la coppia del resto: il momento del bacio fra Kuroko e Kagami, così naturale ed affettuoso, mi ha fatto immediatamente andare in brodo di giuggiole. Non mi sorprendere nello scoprire come anche Kagami sia arrossito dopo una simile leggerezza d'animo nel salutarlo - è anche vero che gli americani hanno un modo tutto loro per manifestare il loro affetto, totalmente differente da quello dei giapponesi.
Kuroko assomiglia quasi ad un coniglio per il suo modo di comportarsi - per non parlare del fatto che sciolgono entrambi con la loro tenerezza - tuttavia, non va affatto considerato come una preda passiva nelle mani di Kagami. Dopotutto è lui il mentalmente seme, del resto. Probabilmente ha avuto una reazione simile al bacio proprio perché, oltre a ritenerlo un orso ( o una tigre, a seconda dei casi ) sa rivelarsi davvero romantico quando vuole.
mughetto

02/03/14, ore 17:50

Il fluff ti ha conquistato eh? Oramai scrivi a ruota libera ma che bello! Carinissimi tutti e due in questa pucciosissima fic! Riuscire poi a essere così romantici di prima mattina poi è encomiabile, Taiga è stato proprio bravo, parecchi personaggi dovrebbero imparare da lui. Come brava sei stata tu, Slanf, continua così!
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:55 pm)