Il ragazzo dal cappello di paglia, l'astuta avara e la loro piccola grande ciurma.
di Vitzi

07/04/14, ore 19:38

Carina questa drabble, direi che si riferisce a Thriller Bark quando Sanji va a salvare Nami dalle grinfie di Absalom che la vuole sposare. Carino come hai rivisitato il fatto che il cuoco vada a salvare Nami per il suo capitano. Ottima cosa direi, visto che questa raccolta è RuNami. Bravissima come sempre, non ci sono errori, la scrittura è chiara, il testo scorrevole, il ritmo adatto al testo. Fantastica, come del resto tutte le precedenti drabble. Dopo un po' di tempo sono arrivato in pari pure io, ma noto che non hai più aggiornato. Spero che lo farai presto perché mi piace davvero molto questa raccolta. Bravissima.

03/03/14, ore 12:18

Ciao Vitzi! Cm va??  ^-^
Oh Yes :D  Sei grande, ecco il 15° chappy *-*
ANCORA AUGURONI SANJI-KUN!!! <3 <3 <3  IO TI AMO <3 <3 <3
Eheheh Perfetto, codesto capitolo è in omaggio al bel cuoco dei Mugiwara, per il suo compleanno ^w^
E ciò lo hai unito ad un accenno RuNami  :3   Complimentissimi, mi stupisci sempre!  ;)
Allora, vediamo un po... la scena è ambientata a Thriller Bark *__*    Wow è una delle mie saghe preferite dell'anime ;D
Cavoli, magari fosse accaduta questa cosa qui anche nell'opera originale XD
Cappello di paglia, che al momento deve occuparsi di scovare quella testa di porro di Gecko Moria, affida a Gamba Nera il compito di salvare la sua amata Nami (la sua di Rufy, intendiamoci ^_-), e Sanji non parte in quarta con frasi tipo "Nami-San sto venendo a salvarti! Sono io il tuo cavaliere!" oppure "Non permetterò a quella canaglia di uomo invisibile di sposare la mia Nami!" o roba del genere, ma bensì agisce negli interessi del capitano:
"Nami ti riporterò da Rufy!" ... non ho parole, ho adorato come una matta questa frase ____
Il mio bel biondino non ha opposto resistenza al fatto che ormai che la Gatta Ladra sia la donna del capitano, e si è prefissato più determinato che mai l'obbiettivo di riportare a Rufy la sua amata navigatrice
Non so se mi sono spiegata chiaramente, ma comunque, in conclusione:
IC a postissimo + scrittura piacevole da leggere e scorrevole = OTTIMO CAPITOLO   ^_-
Complimenti Vitzi-Chan!  Ci si vede l'8 Marzo!! :3
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:19 pm)

P.S. Bellissima l'immagine a fondo pagina! *-* Ma quant'è figo sto ragazzo? ❤___❤
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 12:24 pm)

02/03/14, ore 23:40

Ciao! Mi è piaciuto molto questo pezzo! Thriller Bark è una delle saghe più belle e divertenti: mi pare che Rufy dica a Sanji qualcosa del tipo "Ovviamente, Sanji, tu ti occuperai di andare a salvare Nami!" e poi il cuoco si incendia (.. mi viene in mente che Usopp gli dice cosa ha fatto Absalom a Nami e Sanji, gridando "Canaglia", si incendia completamente... piango dal ridere!!).
Comunque, mi piacerebbe assistere ad una scena simile nella storia originale, anche se la cosa sarà molto difficile! Inoltre Sanji non riuscirebbe a rimanere con una sola donna...
Comunque, la storia che hai scritto mi piace molto e sono curiosa di leggere la prossima!
Complimenti!! A presto! Ciao!