Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    02/03/2014    3 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN15
Image and video hosting by TinyPic


15 | Missionario d'amore. 
Sanji correva il più veloce possibile, doveva salvare Nami ad ogni costo. Prese fiato e gridò il suo nome, ripensando al compito importante che gli era stato affidato dal capitano: “Sanji, affido a te Nami!”.
Rufy si era affidato completamente a lui, gli aveva lasciato il custodia la donna più importante della sua vita, dopotutto sulla nave tutti erano ben a conoscenza della relazione tra il capitano e la navigatrice. L'ultima cosa che Sanji voleva era il matrimonio della ragazza con qualcun altro.
«Nami ti riporterò da Rufy!»
Il grido si sparse per l'isola arrivando alle orecchie del capitano che sorrise, la sua adorata Nami era in buone mani.


Angolo Vitzi:
Image and video hosting by TinyPic
Scusate per il ritardo, in realtà ci tenevo a postare oggi per
festeggiare anche con voi il mio adorato Sanji-kun <3
Ho voluto per cui infilare anche lui fra Rufy e Nami,
o meglio, da supporto ai due ♥
Come avrete tutti capito è riferito alla saga di Thriller bark,
dove Nami sta per sposare Absalom, ovviamente costretta con la forza.
La frase “Sanji, ti lascio Nami” non è proprio
la stessa che dice Rufy, sono andata a memoria, se ho indovinato
tanto meglio.
Non mi convince molto, spero però che a voi piaccia.
Vi ringrazio per le bellissime recensioni. ^^
Ci sentiamo l'
8 Marzo! Un bacione a tuttiiii c:

Vitzi


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi