Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    22/02/2014    4 recensioni
[RuNami | Raccolta di drabble | 110 parole | Slice of Life]
• Inverno; {Nami se ne accorse troppo tardi, con un gemito soffocato sentì gelare il viso.
• Profumo; {Era la notte del 24 Dicembre, per molti sarebbe stato il primo Natale lontano da casa.
• Sorpresa; {Nami, conoscendolo, era pronta al peggio.
• Spuntino di mezzanotte; {Rufy era affamato, i crampi allo stomaco non volevano lasciarlo in pace.
• Dimenticanze; {Nami si sciolse i lunghi capelli e si immerse nella vasca della Sunny.
• Tranquillità; {Il piccolo paese contava di un centinaio di abitanti, dei quali la maggior parte non aveva mai visto un pirata.
• Amicizia; {«Rufy ha occhi solo per te.»
• Considerazioni; {La navigatrice della ciurma di cappello di paglia era davvero un bel bocconcino.
• La nostra giornata; {Per una volta che in quella giornata speciale riuscivano a stare da soli, ecco che il capitano non faceva altro che invidiare i compagni.
• Pace; {Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
• Missionario d'amore; {La sua adorata Nami era in buone mani.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RN14
Image and video hosting by TinyPic


14 | Pace.

Le libellule si libravano in lontananza, accompagnate dal cinguettio di piccoli pettirossi.
Rufy si guardò intorno, inebriato dai profumi e dai colori di quella strana terra, un'isola paradisiaca, situata in un angolo del grande oceano: Nami aveva scelto la rotta più tranquilla.
«Allora?», la voce della navigatrice fece sussultare il capitano, il quale nel vederla comparire si illuminò. Nami indossava un abito elegante del posto -acquistato poco prima-, i capelli legati in una strana acconciatura, gli occhi lievemente truccati e un sorriso smagliante. Il moro, trasportato dai sensi, si avvicinò a lei e, stringendola a sé, la baciò dolcemente sulle labbra, assaporando l'attimo.
Nami sorrise: il capitano la sorprendeva sempre.




Angolo Vitzi

Image and video hosting by TinyPicEccoci dunque al quattordicesimo capitolo!
La raccolta sta andando avanti puntualmente e di questo sono molto felice.
Ringrazio tutti voi che perdete tempo a leggere e recensire, grazie sul serio <3
Ormai anche Febbraio è finito, con mille difficoltà aggiungerei ;;
Eppure ci siamo, ormai apriamo le porte a Marzo, e al compleanno del mio adorato Sanji~kun ♥
Ci vediamo, per cui, il primo di Marzo.
Vi saluto e buon tutto! <3


Vitzi

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi