Le rose fioriscono per morire
di Delirious Rose

20/06/23, ore 12:01

Povera Ginny, la sta fregando alla grande!
Altro che nutrimento per le rose, sto fantetto (si usa in altre parti d’Italia fantetto? boh) vuole far fuori Potter, attenta!!! 😭🙏🏻
Ma che dolcezza le tue parole! Che eleganza! Scrivi in modo magistrale!

02/03/16, ore 14:49

Ciao cara!
Ho letto tutta la raccolta, ma ho deciso di recensire solo gli ultimi capitoli perché sono senza dubbio i più interessanti.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sia perché non si scrivono quasi nulla nel diario (anche se non sono mezza cieca, faccio un po' fatica a decifrare il font che hai scelto per Tom >.<), ma soprattutto perché finalmente si incontrano dal vivo.
Ho trovato terribile questa storia perché noi lettori sappiamo a cosa Ginny stia andando incontro, ma ovviamente non possiamo fermarla e possiamo solo assistere impotenti a come Tom la raggiri e la manipoli per i suoi scopi. Anche la pozione, immagino non servisse propriamente per farla entrare nel diario, ma per permettere a lui di uscirne.
La scena del bacio mi ha deliziata, e anche un po' divertita. Immagino il disgusto di Tom ("nessuna sotto al quinto anno"), che probabilmente nemmeno si immaginava uno sviluppo del genere.
In ogni caso, ho amato questa storia.

Un bacio,
Mary

P.s.: Mi ero dimenticata delle tue rose Cherna... quanto le amo!!

03/03/14, ore 15:59

Oddio, O santo cielo celeste:IO TI AMO
stò ancora sbavando per la descrizione di MIO marito (pussaa via lui è mio, se vuoi te lo presto quando ho voglia di Draco, ma lui è mioooo)
uscita da spicopatica a parte :P
io adoro la tua storia, la tua idea e il fatto che aggiorni cosi velocemente.. Tom è bellissimo, bellisssssssimo ed è descritto superbamente (cioè sapessi Io descriverlo cosi nelle mie storie UUUUffa io so solo scrivere di un tom cattivone, voglio farlo affascinante come il tuo)
Ginny l'ho sempre schifata e adesso ancora di più (giù le mani dal MIO uomo) -- devo farmi curare :P---

comunque sei bravissima davvero, non vedo l'ora d leggere il seguito, ti adoVVVVVooo
<3<3 mille cuori