In Te
di Ibelieve93

03/03/14, ore 21:38

Sunnyyy!^_^
Avevo scritto che avrei recensito l'ultimo capitolo di questa tua altra splendida creazione, dunque eccomi qui!^_^
Questa è stata una storia di pochi capitoli, ma così dolce, così bella, così piacevole che il mio cuore si è scaldato ad ogni parola scritta! Anna e Matteo hanno incarnato una semplice coppia, una famiglia in cui ci si può rispecchiare, una coppia che al giorno d'oggi, dove ormai il valore di famiglia ha perso un po' i suoi valori, ha portato alto il proprio amore fino alla fine!
Ed è proprio questo che mi ha colpito, il modo in cui hai saputo descrivere alla perfezione un sentimento bellissimo e dolce quale l'amore, sia verso il proprio partner sia verso la propria famiglia e verso coloro a cui vogliamo bene!^^
Il piccolo Stef, poi...da tenero cucciolotto a ragazzone pronto a diventare padre...eh, la vita è fatta così...è una catena in cui ogni cosa occupa un preciso posto!^^
Che aggiungere, sono molto contenta di aver trovato quest'altro splendore, dunque grazie di averla scritta!<3
Splendido anche il titolo, che riprende quella meravigliosa canzone di Nek che citai anche in un'altra recensione che ti feci sulla storia sull'aborto! Una canzone molto significativa!^^
Un bacioneee, e alla prossima con altre tue bellissime storie!! :D