La lealtà di un pirata
di Dragasi

09/06/14, ore 13:36

Ciao :)

Complimenti questa fanfiction è davero molto bella! Mi ha fatto riflettere sul personaggio di Gibbs e su quello di Jack; sono indispensabili l'uno per l'altro e in tutte le loro avventure non si sono mai scontrati o traditi... in tutte le peripezie che Jack ha dovuto affrontare poteva sempre contare sul suo fedele primo ufficiale!
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè questa breve fanfiction, piena di sentimento e riflessione, mi è piaciuta moltissimo!

Ciao :):)
Talitha_love

06/03/14, ore 19:16

Salve Dragasi! Che bella sorpresa leggere qualcosa di tuo pubblicato in questo fandom ^_^

Allora, hai scelto per il tuo esordio Mastro Joshamee Gibbs: come si fa a non adorare quell'orsacchiottone di mare? ^W^
E poi il rapporto tra lui e Capitan Sparrow è semplicemente qualcosa di speciale.
Per Jack credo sia molto di più di un Primo Ufficiale, un misto tra zio, padre adottivo, fratello. L'unico sempre disposto a seguirlo nelle sue spericolate e dissennate imprese, e a credere in lui.
Con questa breve flash hai racchiuso in maniera semplice, sintetica ma efficace tutto questo.
Spero di riavvistarti tra queste acque!
Saluti!)

05/03/14, ore 13:09

Salve, questa flash è molto bella, e malinconica. Mi è piaciuta molto, io personalmente amo la fedeltà di Gibs verso Jack, lui si che è un vero amico, e primo ufficiale fedele. Insomma, lo adoro. Complimenti quindi per questa storia. Al prossimo approdo.