Temporary Escape
di LaRagazzaConLaSciarpaRossa

09/05/14, ore 00:21

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

06/03/14, ore 22:33

Lentissimo processo di avvicinamento delena?? ... Io ci sto!
Capisco perfettamente quello che vuoi dire quando dici che Damon e Elena partono da due livelli completamente diversi, perchè si sente, si avverte.
Elena è sempre stata focalizzata sul suo obiettivo, è ambiziosa e razionale, ma mi piace anche che non sia la "ragazza sprovveduta che pensa di non piacere agli uomini e si sente in soggezione davanti al grande Damon Salvatore" ... Insomma, è vero che lui la attira, la confonde, ma lei non è lì a fare la verginella spaurita, sa bene come tenergli testa e per di più risulta anche dolcissima quando lo fa! Insomma, sei riuscita a non cadere nello stereotipo tipico della Elena-da-fanfiction, e le stai dando una sua dimensione tutta tua :)
E Damon, mamma mia, lo adoro, le sue battute sono impagabili (io adoro i tuoi dialoghi veloci e azzeccati), innanzitutto con Elena, ma anche con Stefan e la bionda, mi fanno morire xD
Insomma, io ce lo vedo proprio!
Steroline. L'amooooooore! Sai che mentre leggevo il pezzo in cui Damon li stuzzica ad ammettere l'attrazione reciproca, nella mia testa è partito un vero e proprio filmino su questi due e sul momento in cui questa attrazione un bel giorno, ops, non sarà più così platonica *___*
Ma tornando al Delena.... Azz, con quel semibacio mi ci avevi quasi fatto credere, ma ti perdono solo perchè comunque ci hai dato loro due che ballano e tutto quel loro bantering che è sempre adorabile :))
E poi.. surprise! Il plan B era il piano Blondie? xD Ben fatto, Damon, hai capito chi è comanda veramente in tutta questa baracca :)) E' stato davvero carinissimo il fatto che Caroline l'abbia aiutato, e dolcissimi i suoi pensieri finali.
Adesso voglio vedere che combinano questi due quando si tratta di lavorare insieme! *_____*

05/03/14, ore 22:26

Here, in case you need to cut all this sexual tension.
Ah, io appena ho visto che avevi aggiornato, ho aperto itunes, aperto la mia playlist Arctic Monkey/la voce di Alex che non dico cosa mi fa che è meglio e il capitolo l'ho letto sulle note di do i wanna know, a mio parere una delle loro più belle.
Quindi ecco, sappi che io ho amato questo capitolo ma sappi anche che Alex non c'entra(ok un po' c'entra - senti maaa vatti a vedere il video di do i wanna know versione live a Austin. Come fa quell'uomo a fare sesso mentre suona, perdona la volgarità e l'excursus senza senso) perchè sei tu che sei bravissima.
Ho amato questo capitolo, staccava un po' dall'ambiente avvocatesco della storia e ci voleva, ci voleva perchè quei due dovevano avere un confronto fuori dalle mura dello studio, in un luogo dove potevano anche dimenticarsi di essere potenziali colleghi(masentiquantoamolestorietracolleghicioènonmisivengaadirecheèunclichènoiosoperchènonloè).
Steeeeeroline. I SEE WHAT YOU DID THERE. 'nsomma, nessuno ha negato nulla mi sembra e credo che d'ora in poi si surriscalderanno.
Deeeeeeeefan. Cioè ma quanto sono belli che scherzano si prendono in giro si stuzzicano ma si vogliono bene, mentre aspettano le ragazze che sono in bagno. Che poi non farmi iniziare a parlare della merviglia di questo double date: nessuno mi dica che tecnicamente nessuno di loro quattro era fidanzato con uno degli latri, nessuno lo faccia perchè tanto si sa che magari, tra un bel po' di capitoli ci sarà davvero un double date e io impazzirò.
COmunque tranquilla, non ho pensato che Elena fosse superficiale o altro: innanzitutto perch è di Damon che stiamo parlando, quindi l'ormone parte a tutte senza distinzioni. E poi perchè, come ho già detto, era la loro serata libera, ci sta che si sia lasciata andare e comunque la professionalità penso sia nell'atteggiamento. Cioè, è più una questione di "facciata"(non fraintendermi so che può suonare idiota), di non sventolarla al capo per avere il lavoro e ripassarsi chiunque sia in una posizione di favore per avere promozioni, che dire nell'intimità del proprio cervello che sì, il dio sceso in terra che a occhio e croce ci sa anche fare in altri campi è un bell'uomo. Non ha senso, sorry.
brava come sempre, vedere la tua storia aggiornata è sempre una gioia<3
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:34 pm)