Ignorance is your new best friend
di KrysHanerVengeance_

12/03/14, ore 21:47

ehi tu!
come va? spero tutto bene!
allora,allora,allora.
incomincio a dirti che anche questo capitolo è bellissimo, quindi, non preoccuparti.
mi piace il modo in cui hai descritto la casa e la stanza di Krys.
non vedo l'ora di sapere che rapporto c'è tra Matt e lei, giuro. sto morendo dalla curiosità!!
beh, allora aspetto il prossimo capitolo
Ciao,cara alla prossima

-Jessy

12/03/14, ore 18:54

Aww dolce Matt *w*
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando lo conoscerà, o quando conoscerà i ragazzi *w*
Fossi stata in lei non mi sarei messa a dormire u.u
A presto! :)

09/03/14, ore 17:05

Oddio, non mi puoi lasciare cosììì!!! Devo sapere e.e
Che primo impatto avranno? Lui cosa penserà di lei? E lei cosa penserà di lui? :3
Sono contenta che questo capitolo sia stato più lungo, sei stata davvero brava :3
Che dire, aspetto con ansia un aggiornamento <3
E scusami se recensisco solo adesso e.e
Un bacione dolcezza, a presto :3 <3

07/03/14, ore 17:52

Ehi tesoro!
Eccomi qui a romperti le scatole e a recensire il secondo capitolo.
Mi piace molto il modo in cui è scritto questo capitolo, ci sono più sentimenti, più emozioni di quello scorso e sopratutto è più lungo!
Ok,ok ora mi dileguo non voglio annoiarti.
Al prossimo capitolo allora!
Ciao cara!

-Jessy

06/03/14, ore 14:37

Woow, sì sì questa storia mi ispira moltissimo, come inizio Mi sembra molto buono. Davvero,complimenti. Non penso che serva dire che aspetto in un continuo perchè Mi sembra già ovvio. Aspetto il prossimo capitolo,allora. Tanti saluti cara. <3 Jessy.

06/03/14, ore 14:33

Ciao dolcezza! :3
Allora, non fa schifo, ti consiglierei solo di farla un pò più lunga, magari inserendoci più emozioni, o descrivendo meglio determinati momenti o luoghi.
Comunque sembra iniziare bene, mi piace il fatto che si debba trasferire, lasciando tutto e tutti!
Non vedo l'ora di leggere cosa le succederà durante il viaggio, le sue sensazioni, o magari ciò che proverà una volta arrivata nella sua nuova casa!
Non posso darti un giudizio definitivo, dato che è solo l'inizio, ma nel complesso va bene! :D
Un bacio, aggiorna presto!