When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 14:14

Che carino Thorin da piccolo e poi è un bellissimo regalo quello che gli a donato suo nonno *^*
Thorin piccolo lo hai descritto benissimo e poi in più gli manca anche un dentino *w*
E' adorabile e me lo immagino con la sua piccola ascia giocattolo *troppo dolce* !
Complimenti!
Fuji

07/01/15, ore 00:18

Oddio, dopo questa ho bisogno di qualche minuto per riprendermi! È carinissima! Il piccolo Thorin, tutto felice (E SDENTATO ODDIO MUOIO) che salta in braccio a suo nonno... è così adorabile e pieno di energie e già pronto a combattere... Me lo voglio coccolare tutto.
Inutile dire che questa drabble l'ho adorata. Davvero un'ottima idea!

19/04/14, ore 10:14

E anche questa è bellissima! Hai fatto proprio centro nel raccontare di Thorin bambino...dolce e coccolone tra le braccia del nonno. Certo che è sempre stato combattivo...cosa chiede al nonno? Di combattere! E' proprio lui...non c'è dubbio! Se sapesse quanto gli servirà in seguito! E poi l'ascia che il nonno gli regala è un vero capolavoro...la più micidiale della Terra di Mezzo...sei stata davvero brava! Vederlo così tenero e dolce, ti scioglie completamente. Io sono sicura (anche se molti mi hanno sempre contestato per questo) che dentro di sè, nella parte più profonda e nascosta, Thorin conserva un cuore grande e generoso, pronto ad amare per l'eternità, pronto a donarsi in maniera forte e rocciosa come la sua adorata montagna...se solo non avesse sofferto così tanto...se solo gli venisse concessa la possibilità di farlo!

11/03/14, ore 16:50

Che tenero, un piccolo Thorin, ancora senza barba e senza quell'espressione costantemente corrucciata e piena di preoccupazioni. Mi piace immaginarlo ancora un piccolo Nano che gioca con il nonno, che sogna di combattere con la sua nuova ascia.
Che dire? Anche questa drabble perfettamente riuscita, mi piace il fatto che hai esplorato un lato di Thorin di quando era bambino. Alla prossima!

07/03/14, ore 10:28

Ehi eccolo lì Thorin bambino! Finalmente spensierato. ... ci doveva essere pur un tempo in cui non era quel nano scontroso e intrattabile che con gli anni é diventato. ... per carità aveva tutte le ragione per diventare un po musone ma un po più rilassato é bello..... e da bambino doveva essere stato felice, aveva suo nonno e suo padre e sua sorella e una casa.... grande!

06/03/14, ore 23:46

ciao, l'idea di un thorin piccolo piccolo mi ha fatto sorridere, e poi il nonno sembra molto dolce con lui , da come mi sono immaginata thor non lo vedo particolarmente incline alle coccole o al riso , però questa visione mi piace molto, a giovedì prossimo

06/03/14, ore 19:50

(Ri)Ciao Dragasi! ^_^

Ho letto la tua risposta e mi è venuta la curiosità di scoprire chi fosse il personaggio che avevi deciso di trattare...casualmente ho rivisto proprio di recente "Lo Hobbit" (ancora devo vedere il seguito), e anche se non ho letto il libro (a differenza de "Il Signore degli Anelli"), sarò curiosa di seguire questa tua impresa e magari di scoprire anche fatti che non appaiono nei film.
Thorin è un bel personaggio, con una storia sicuramente interessante e drammatica.

Auguri per l'ispirazione, a presto!)