Thanks
di Fuuma

09/09/14, ore 18:38

Complimenti!
E' davvero molto carina come ff, ben scritta e non ho riscontrato nessun errore. Mi è piaciuto molto, penso sia molto dolce ed esprima il legame di profonda amicizia -forse molto di più- dei due, una coppia che amo.
Bravissima!

07/03/14, ore 18:01

Questa drabble è davvero molto carina e dolce.
Rappresenta una scena soltanto, ma penso abbia colto l'essenza della coppia. Senza contare che ogni gesto da parte di Hyuuga per Kiyoshi è tanto raro quanto prezioso e bellissimo. E il sorriso di Teppei è un'immagine splendida, per la fine (L)
Davvero carina :D

07/03/14, ore 17:32

H O L A ~
Sono Civetta Delle Nevi ed ho trovato questa shot davvero bellissima! Mi piace un casino la coppia KiyoHyuuga, sono davvero dolcissimi! Per non parlare del fatto che adoro come litigano, ogni volta che li sento comincio a fare una strana faccia e mi dico "tanto sono fatti l'uno per l'altro! Non c'è da preoccuparsi!". E infatti è così. Hyuuga può stare solo con Kiyoshi a mio parere, è l'unico che lo sopporterà con un sorriso strampalato in volto!

07/03/14, ore 17:10

Davvero carina questa coppia, e adorabili le loro bisticciate, hai reso perfettamente il loro rapporto fatto di continue baruffe, soprattutto da parte di qualcuno, bella davvero, complimenti.

07/03/14, ore 16:03

Ciao Fuuma!
E' la prima fan fiction che leggo su questa coppia e devo dire che è molto carina!
Ammetto che non ho amato questa coppia sin da subito... mi ci sono affezzionata col tempo, ma adesso il loro rapporto fatto di continui bisticci (e decisamente battagliero) mi piace parecchio! E tu lo hai reso davvero benissimo!
Piccolo consiglio: quando utilizzi termini giapponesi, sarebbe bene mettere una nota a fine fan fiction per spiegarne il significato perchè non tutti conoscono il giapponese allo stesso modo!
Continua così! :)
Un saluto!