Not human
di drunkofcamren

25/06/14, ore 14:41

E dopo questa lettura, finalmente, posso andare a dormire felice! U.U

25/06/14, ore 04:18

Sono le 4:18 e ho letto questi 14 capitoli in si e no 20 minuti.
Ora tu dimmi, come pretendi che io vada a dormire? Non puoi lasciarmi così! Ti prego, aggiorna T.T

25/06/14, ore 00:02

Oddio!!!!! Giuro che se è Austin potrei veramente sclerareee O.O i miei camren feels alle stelle letteralmente cioè dio santo quanto le amo, poi lauren vampiro soprattutto in questo capitolo mi fa perdere la testa e la testa la farà perdere anche ad Austin se è stato lui a colpire camila nel bosco oppure la testa gliela stacco io PLEASE PLEASE PLEASE continuala è divenatat una vera droga

24/06/14, ore 23:22

Oh cavolo! Chi è? Austin? Che è successo? Rispondimiiiii🙏Oddio ripeto che TU.MI.VUOI.MORTA. Cioè prima #camrenfeels per i baci ecc e poi questo? Nonono ora devi aggiornare! Madonna te pregoooo😍😍😭🙏

24/06/14, ore 22:33

Non possi dire che wow! Non ti sbagli mai...ottimo modo di scrivere, seguo sempre quello che scrivi e mi piace tantissimo, continua così, alla prossima e spero recentissima volta :)

24/06/14, ore 22:15

Ho letto la tua storia soltanto adesso e devo dire.. mi piace parecchio.
Scrivi molto bene, sei coincisa eppure riesco ad immedesimarmi nei personaggi soprattutto in Camila che con si sarà fatta male ventimila volta qua dentro. Ahahah Sarebbe ancor più bello se la tua storia non avesse dei riferimenti espliciti ad altre storie come twilight, se ne inventassi una sono sicura che uscirebbe un bel lavoro comunque, magari quando termini questa! :)

24/06/14, ore 21:54

Capitolo scritto benissimo, come sempre :3 Però non puoi sempre lasciarci così, mi sale troppo l'ansia! Aggiorna presto! <3

24/06/14, ore 20:14

Uffa non puoi lasciarci così...voglio sapere cosa accadrà...ti prego aggiorna al più presto alla prossima...

Oh mio dio! STO SCLERANDOOO #camrenfeels Non ce pozzo biliv awww le mie camreeen. Va be *-* Aggiorna presto♥

Finalmente hahahaha un capitolo stupendo lo amo hahaha.E un capitolo dolcissimo
Spero tu aggiorna presto ♥

18/06/14, ore 02:28

Inizio dicendo che questo capitolo è stupendo perché fa proprio capire quanto Lauren tiene a Camila e quanto sia disposta a lottare per lei. Camila che va da lei così tardi è l'amore, secondo me non riusciva a dormire perché era troppo pentita di quello che aveva fatto e si sentiva in colpa, oppure.. non lo so lol Spero solo che si bacino, si mettano insieme e vivano insieme felici e contenteeee lol No ok smetto di fangirlare. Complimenti, aggiorna presto perché altrimenti l'ansia mi ucciderà.

18/06/14, ore 00:10

No cazzo! No no no no e ancora no! Ora ti do un limite di tempo per aggiornare perché oddio tu NON PUOI FARLO! È illegale ok? Ok. Mi stai facendo sclerare a quest'ora, ma ti rendi conto di quello che mi stai facendo? Aggiorna SUBITO!

17/06/14, ore 23:54

Tuuu donnaa! Non puoi far finire il capitolo cosi! Urloo *-* La parte di Lo fragile e innamorata di Camila é cosi commovente! E poi booom se la ritrova in camera! Aspetto ansiosissimamente il prossimo capitolo *-* <3

17/06/14, ore 18:09

Appena ho visto che avevi aggiornato ho esultato peggio di quando l'ho fatto per il goal di Balotelli nella partita Italia - Inghilterra ahaha :)
Comunque sia.. che cosa mi combina Camila? Povera Lauren :|
Ho una sensazione che Austin verrà "mangiato" vivo da Lauren haha

Spero che aggiornerai presto :)

17/06/14, ore 12:23

Credimi,ieri sera ho trovato questa storia è l'ho letteralmente letta tutta ad un fiato -giuro non erano le tre di notte😌- comunque È BELLISSIMA😍. Ti prego aggiorna,devo sapere cosa succede😩😩!
P.s sei davvero brava,complimenti ❤️👍