Not human
di drunkofcamren

16/06/14, ore 22:56

OK. Tu oggi mi vuoi uccidere ho capito😬1)camaustin? No basta questo bacio, CAMREN IS THE WAY🙌Mi aspetto tanti #camrenfeels eh😍 2)Ma..è un problema del mio computer o hai davvero fatto copia incolla del capitolo per più di 20 pagine? Ahahaha appena finisce ricomincia, bah felicia😂
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:57 pm)

16/06/14, ore 19:15

No ti prego camaustin no D: Anyway, aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere se Camila si scuserà e come Lauren reagirà! <3

13/06/14, ore 15:56

Questa storia è fantastica, aggiorna al più presto per piacere *-*

09/06/14, ore 13:45

Ti prego devi aggiornare T.T la storia si sta facendo interessantissima enfiregfewiwrbf **

21/05/14, ore 14:58

Questa storia sta diventando sempre più interessante! Ti prego aggiorna subito, ti prego ti prego ti pregooo *occhi da cucciolo* Ne ho bisogno😭🙏

21/05/14, ore 14:07

Uuuh Camila che ritorna ad aver paura di Lauren. Non so perché ma mi "piace" u.u
Austin lo picchierei tutto il giorno perché proprio mi urta il sistema nervoso.
Lauren è Lauren inutile aggiungere altro *-*
In ogni caso bel capitolo e spero che aggiorni presto :o Non puoi dire che il prossimo sarà uno spettacolo senza dire quando uscirà :( Ti prego non farci aspettare troppo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 05:09 pm)

13/05/14, ore 19:17

ciao elee, come va?
ho letto il capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri, la storia mi appassiona molto!
alla prossima
mils

13/05/14, ore 16:36

Bellissima! ogni volta rimango senza parola! L'attesa mi fa morire! Spero ce pubblicherai il nuovo capitolo al piu presto! Compliementi alla scrittrice *-*

13/05/14, ore 14:53

Bellissimo! Come gli altri alla fine😍ti giuro io AMO questa storia, aggiorna presto daiii🙏😭

13/05/14, ore 13:04

Dio, non sai quanto aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato. Mi ha seriamente distratta da una giornata di scuola noiosissima, come le altre alla fine lol comunque mi piace molto, anche se è un po' corto, ma bellissimo. Camila e Lauren sono la dolcezza, e poi i soprannomi: laur e camz *-* awww mi sono sciolta. Aggiorna presto, aspetto solo te lol Fifthdirection xx

13/05/14, ore 00:23

Finalmenteeee
Questa storia mi piace sempre di più..peccato che sia corto u.u
Spero aggornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come vanno le cose.
Lauren e Camila sono tenere insieme :3
Camila si è immaginata tutto a causa della sua mente "pervertita" o Lauren c'entra qualcosa? u.u (Qualche potere vampiresco nascosto (?) ) ahhaha
Alla prossima.

07/05/14, ore 22:52

Ciao ho appena incominciato a leggerla ma gia mi piace,soprattutto perche e sovrannaturale..Ho notato che hai messo gli Emblem3 e mi ha fatto,in qualche modo,piacere perche sono una emblem ahaha okay so che non ti interessa ma vabbe..Mi piace molto e scrivi bene.Non vedo l'ora di continuarla.P.s pure io mi chiamo Elena <3 un abbraccio lele :)

07/05/14, ore 20:26

Che io amo questa FF è dir poco.
Mi piace come scrivi :)
E mi piacciono anche i momenti "pervy" ahahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u

04/05/14, ore 17:06

oddio, amo la parte "calda". SISISISISI, TI PREGO SCRIVINE ALTREEE! i capitoli sonos stati moolto belli, amo le camren! continua pls

02/05/14, ore 18:57

Ciao, ho appena trovato la tua storia sul sito e devo dire che l'ho praticamente divorata. Complimenti scrivi davvero bene e la storia è molto intrigante. Poi ci sono alcuni spunti da "the vampire diaries" e "twilight" che io adoro, quindi adoro anche te! Ok ora aspetto solo che tu aggiorni, ancora complimenti.

FifthDirection xx