No Time Left
di Utrem

15/07/14, ore 22:59

:O no diamine adesso la devi continuare! tu dimmi che la continui! Cavolo non puoi mollarla qui così!!! Voglio leggerlaaaa!

solo un appunto: "tranne se non per quel sasso parlante." non mi suona molto bene... :/

Per il resto ancora complimenti! bello stile! bella l'idea! Adesso scrivi il prossimo capitolo!!!! hahaha

-Mary <3

15/07/14, ore 22:38

woo!! mi ispira un sacco! bella! Mi piace molto come scrivi, utilizzi un lessico davvero raffinato, complimenti! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Mi piace leggere storie con delle descrizioni e un lessico così curato perchè sono cosa che mi mancano e mi fanno imparare tanto! Grazie!

-Mary <3

15/03/14, ore 17:15

Eccomi qui, finalmente, con la recensione che tanto aspettavi. Il capitolo mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire, forse perchè la storia vera e propria inizia ora o forse per l'eccesso di virgole che c'è dentro. Prova a rileggere :)
Nessun errrore di battitura, ma solo un paio di sintassi (vedi post scriptum), spero che i prossimi riescano a suscitarmi qualcosa di più di una lieve indifferenza.
A presto,
Viviana
p.s. "non in un modo significativo" (non in modo significativo)
"più e più gioioso" (sempre più gioioso)
"ormai non aveva più occhi tranne che" (ormai non aveva più occhi per nulla se non per/tranne che per [...])

10/03/14, ore 14:08

Ciao! Finalmente giungo anche qui, come promesso. Che dire? Metterò sicuramente la storia nelle seguite perchè voglio continuare, questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non posso rimanere indifferente di fronte al fascino di Tenth ^^
E' molto...particolare, usi un lessico spesso ricercato, a volte forse complicato sulle labbra del Dottore (per esempio in quest'espressione, che mi ha colpito molto: "nel midollo della sua passione"), che dà qualcosa di più alla storia, qualcosa che la distingue dalla semplice storia di un fan che vuole sviluppare una vicenda parallela. Mi pare di capire che siamo in un finale alternativo dello Speciale di Natale del 2009, è corretto? Dopo la dipartita di The Master e degli altri di Gallifrey?
Unico neo, un paio di espressioni dialettali che devi cambiare (te lo metto nel post scriptum) e qualche errore di punteggiatura legato alle virgole. Mi raccomando quando vai a capo!
A presto,
Viviana
p.s. "ch’essa rapita" (benchè poco usata, la forma correttaè "anch'ella", dato che si tratta di una persona di sesso femminile!)
e smise la tristezza (forma dialettale, fai attenzione! "e scacciò via la tristezza")
"Susan era tutta una risata" (idem come sopra, solo che qua non sono riuscita a trovarne una equivalente)

10/03/14, ore 07:21

Mmmh, questa fanfiction si presenta interessante già al primo capitolo.
Dopotutto io adoro quando ci sono nuove companion al fianco del Dottore! *-*
Al prossimo capitolo, ciao! :3
MarriedwithJo