Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

10/01/21, ore 20:05

Ciao :)

Come al solito non conosco nulla del fandom a cui stai facendo riferimento: io credevo che Jack Frost fosse un semplice pupazzo di neve, però non ce lo vedo proprio un pupazzo di neve a fare sesso... o sì? Di certo, la si potrebbe ritenere una sensazione "da brivido", specialmente pensando che là sotto deve avere un lungo pezzo di ghiaccio... ok sto sclerando :D

Quello che mi fa sorridere è vedere come, gira che ti rigira, si va sempre a finire lì, nel mondo del sesso. E la maggior parte di chi ne scrive sono ragazzine dalla fervida immaginazione... e dire che io, al liceo, ho conosciuto solo ragazze pudiche che ridevano isteriche se soltanto si provava a fare un accenno all'argomento!

Be', chissà se il consiglio è stato accettato e seguito! Non so quanto riesca a rilassarsi uno che rischia di finire a letto con un coniglio, però dai, magari ce l'ha fatta anche lui!

Ti domando perdono per i miei deliri!

07/09/20, ore 10:02

eccomi per lo scambio, ma parto dalle note
noooo, condvido il lutto per i file perduti , sigh, io ormai lavoro solo su Google Docs per questo motivo)
di Jack Frist non conosco molto se non la sua storia riassunta, quet grazie a due bellissime Jelsa che sto leggendo
quindi non mi sono stupita affatto per il fatto che il gelo abbia pervaso la stanza e Barbie non sia riuscita a vederlo.

quello che mi ha scandalizzato sono stati i piaring: con Jamie o con il Calmoniglio? maa arrghh nooo... ahahah
Pitch invece non mi soprende, il buono e il cattivo, che magari tenta di portarlo al lato oscuro.. un classico *O*
perché l'hai scritta qualche anno fa, ora invece Jackie caro sarebbe sommerso di pensieri su una certa Regina dei ghiacci ch vive ad Arendelle e no, non avrebbe granché da protestare a riguardo ;)
alla prossima cara

13/01/20, ore 21:08

Cao Jack, consolati: una buona fetta di fangirl ti dà come fidanzato di Elsa di "Frozen", non conosco i tuoi gusti ma non mi sembra affatto male la cosa. Pensaci! XD

P.S: complimenti questa raccolta è molto originale e diverntete!

15/09/19, ore 16:56

Ah, ed ecco Jack Frost, il mio protagonista preferito della Dreamworks.
Lui, Pitch ed Elsa sono stati i personaggi che mi hanno spinto a creare la mia prima fan fiction, per cui ci sono molto affezionato ;)
Mi piange il cuore a vedere il povero ghiacciolo in questa situazione, costretto a farsi il suo nemico, il suo rivale e pure l'equivalente di suo fratello minore !
Fossi stata in te, personalmente gli avrei consigliato una bella vacanza negli studios Disney, magari incontrava una certa ghiacciolina che ha molto in comune con lui ;)
JESLA FOREVER !

14/03/14, ore 21:16

Oh che bello le Cinque Leggende, chissà perché quando lo vidi per la mia prima e unica volta non ci capii niente... Forse perché era la notte dell'uno gennaio e io ero brilla. Chissà.
Detto ciò, anche il povero tizio carino con la canizie precoce (durante la "visione" del film gli ho appioppato questo soprannome, sì, faccio schifo) è caduto vittima della libidine delle fangirls. E' stato persino accoppiato a un bambino è pura perversione! Secondo me dovevi consigliargli di investire le abitazioni di queste aspiranti autrici erotiche con una innocua e pacifica tormenta di neve, magari avrebbero perso la voglia di scrivere zozzerie con un bambino. UN. BAMBINO. Bah. Ma sicché, se hai un faccino presentabile e una storia strappalacrime alle spalle stai tranquillo, o caro personaggio, che la tua verginità anale ha le ore contate.

E con questa chiosa dalla discutibile raffinatezza semantica ti saluto.
Alla prossima.

13/03/14, ore 21:48

Prima di tutto, mi dispiace davvero tanto per il tuo pc! ç_ç So benissimo come ci si sente ed è davvero una disgrazia! Spero che, su qualche chiavetta, tu avessi fatto un backup dei dati più importanti...

Venendo al cap, confesso che non conosco nemmeno questo fandom XXD.
sorry, quindi non posso esprimere un parere sui personaggi, ma mi è piaciuta l'idea di come rispondere... fuori dalla finestra, col gelo... direi che la tua lettera è arrivata a destinazione!
kiss
ely

09/03/14, ore 22:42

Ahahahahhahah questo capitolo mi ha fatto morire, un Jack Frost disperato non si vede tutti i giorni eh xDD povero Jack se lo risenti digli che se vuole lo consolo io xD.
AHhahahahah povero con chi lo accoppiano, non ha tutti i torti, e poi insomma Pitch stà con me u.u.
Ahahahah grazie mille per la dedica è stupendo <3 continua così <3