Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    09/03/2014    7 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare voglio dedicare questo capitolo a Yurippe, che molto gentilmente l’ha richiesto (leggasi mi ha assillato allo sfinimento! xD ) Spero ti piaccia! ;)

Buona lettura a tutti! :) 
 






Mi stiracchio un po’ prima di tornare a guardare il computer. Non faccio in tempo ad aprire una nuova mail, che un’ondata di gelo invade la stanza.

Che caspita succede adesso?!

Sbuffando, una nuvoletta di vapore lascia le mie labbra. Corro ad accendere il riscaldamento prima di morire assiderata.

Quando torno a sedermi, noto una busta sulla scrivania che prima non c’era. Che strano… Quando la prendo in mano poi, sembra che stia toccando un pezzo di ghiaccio. Tiro fuori velocemente la lettera e l’appoggio a debita distanza per leggerla. Non mi sento più le mani per il freddo!


 


Cara Barby,

ho assolutamente bisogno del tuo aiuto!

Se fino a qualche tempo fa m’intristivo perché vedevo che i bambini credevano negli altri Guardiani ma non in me, ora mi ritrovo nella situazione opposta! Le ragazzine si preoccupano fin troppo di me, mettendomi in situazioni a dir poco imbarazzanti…

 E’ vero che Jamie è stato il primo bambino che ha creduto veramente in me, permettendoci di sconfiggere anche l’Uomo Nero, ma da questo ad avere una relazione con lui ce ne passa! E questa forse è la situazione meno brutta…

Dopo di lui è toccato al Calmoniglio! Cioè, ma ti rendi conto, una love story con il Coniglietto di Pasqua! Roba da far accapponare la pelle come nemmeno il mio gelo riesce a fare… Non oso immaginare se dovessero mai pensare a dell’altro oltre l’amore platonico! Se non fossi già morto, mi suiciderei volentieri!

Ma non è ancora finita… qualche giorno fa mi sono ritrovato ad avere pensieri romantici su Pitch! Sembra quasi una beffa, fare sogni a dir poco inquietanti su di lui che è il signore degli incubi… Mamma mia che ansia!

Non posso assolutamente andare avanti così… e poi chi farà divertire i bambini con la neve se io non sarò più in grado di farlo, per colpa di ste ragazzine troppo fantasiose per i miei gusti?!

Barby ti prego aiutami in qualche modo, ne va della mia sanità mentale!

Aspetto con ansia una risposta!

Grazie in anticipo,

Jack Frost

P.S. Scusa per il freddo polare, ma dove passo io purtroppo la neve mi segue! Appena sloggio, la temperatura tornerà normale, non ti preoccupare!


 


Mi guardo intorno sorpresa, ma di Jack nemmeno l’ombra. A forza di fare questo lavoro ormai credo a qualunque cosa, strano che non riesca a vederlo… forse sono troppo “vecchia”? O forse si è semplicemente nascosto perché si vergogna a farsi vedere? Boh vai a capirlo… Vediamo un po’ di rispondere alla sua lettera, prima che diventi un ghiacciolo vivente!


 


Caro Jack,

grazie per la lettera. Mi rendo conto del tuo trauma a trovarti in certe situazioni, ma cerca di stare tranquillo. Anzi, se ti fai venire la nevrosi, peggiori solo la tua situazione!

Purtroppo non è ancora stato trovato un rimedio alla piaga di queste ragazzine, quindi l’unico consiglio che posso darti al momento è di rilassarti, non dare peso alle fantasie morbose di queste scrittrici da strapazzo, pensa a fare il tuo lavoro e divertiti!

Vedrai che se non ci pensi, tutto andrà meglio!

Hai già abbastanza da fare dovendo portare la neve e il gelo in giro per il mondo, non è il caso che ti perdi in simili problemi, sennò chi farà divertire i bambini d’inverno?

Spero di averti aiutato!

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

P.S. Spero che la mia scrittura sia leggibile, per colpa del freddo che hai portato non riesco quasi a scrivere!


 


Do una rapida occhiata a quella lettera disordinata prima di imbustarla.

Ora come faccio a spedirla?

Alzo gli occhi al cielo e poi mi guardo intorno in cerca d’ispirazione. Lo sguardo si posa per caso sulla finestra coperta di brina. Come se avessi avuto un’illuminazione, apro il vetro ghiacciato e appoggio la busta sul davanzale.

Poco dopo mi accorgo che il freddo polare, così com’era arrivato, è sparito nel nulla.  Guardando fuori dalla finestra, poi, mi accorgo che anche la lettera non c’è più.

Soddisfatta, vado a spegnere il riscaldamento.

Un’altra missione compiuta!
 













 







Angolino dell’autrice

Ecco qui il nuovo capitolo! Come al solito in ritardo… ma non è colpa mia se mi ha fuso l’hardisk del pc, facendomi perdere il file dove scrivevo e compromettendo la mia ispirazione!

*Un minuto di silenzio per tutti i miei poveri file perduti*

Come sempre, ringrazio di cuore chi legge questa storia, chi recensisce, chi l’ha inserita nelle seguite/ricordate/preferite… e ovviamente se avete suggerimenti su qualche personaggio o fandom di cui vorreste leggere, sono più che ben accetti!

Alla prossima! Barby
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91