La mia vita senza te
di Yulin Fantasy

14/03/14, ore 22:06

Ciao Yulin! Rieccomi qui a recensire questo nuovo capitolo! Cosa dire, la trama evolve e si scoprono nuove cose, quindi la cosa non può che piacermi.
Ci sono tuttavia alcuni errori che ti devo segnalare:
1) "Mosci mosci?": la scrittura corretta è "Moshi Moshi";
2) Tra le congiuzioni e le altre parti del discorso NON vanno inseriti segni d' interpunzione, come ad esempio qui: "Quindi, scatenò una guerra contro il Mondo Astrale e gli rubò il suo guerriero più forte". Faresti meglio a togliere la virgola...
3) La grafia corretta di "Gaiser" è "Gazer" e alla terza persona del passato remoto di "attaccare" serve l' accento;
4) Il periodo ipotetico "Se lui venisse catturato, non sapeva cosa gli potevano fare" andrebbe corretto con "se lui venisse catturato (ma secondo me andrebbe meglio "se lui fosse stato catturato"), non sapeva cosa avrebbero potuto fargli...".
Oddio, quanto sono pedante! Lo so che a causa di questa mia pignoleria ora tu sicuramente odierai ogni mia singola recensione perché so di rompere tantissimo, ma vorrei davvero aiutarti a migliorare questa storia!
Un' ultima cosa che vorrei farti notare: gli ultimi capitoli non hanno quasi descrizioni e non riescono a far sentire tutte le emozioni che provano i personaggi... Ed è un peccato, perché con più descrizioni e maggior introspezione questa storia potrebbe diventare bellissima!
Mi raccomando, fa' del tuo meglio!
See you!
-Puff

10/03/14, ore 23:28

La stupidità di Yuma, non ha proprio limiti ha esasperato perfino il povero Vector, (una cosa non da poco) ha dovuto ripetere il discorso un'altra volta.
Il guardiano Astrale che è rimasto sotto l’influsso del Guardiano Terrestre, è proprio il nostro Astral e ora lo stanno cercando tutti (corri Astral), il capitolo è molto carino e sopratutto è lungo, spiega molte cose. Ciao a presto da Zoelin.