Scarlett
di sbabibubu

07/04/14, ore 20:24

Wow ho letto adesso tutta la tu fan fiction ed è stupenda😍 continua così bella ❤️❤️ Baci

07/04/14, ore 19:06

OMFG ! Oh mio dio questo capitolo è fantastico ! Non posso credere che lui le abbia detto quelle parole così dolci ! 'Mi manchi da morire' oddio sto morendo io in questo momento perché voglio sapere ! OMG ! Lui adesso è a casa sua in poche parole distrutto 😭😭😭😭😭😭😭😭 ti prego continua presto io non posso resistere per molto ! Questa storia mi ha preso troppo ! Signore aiutami tu ! 😭😭😭 ok adesso mi dileguo perché altrimenti davvero non la smetto ! Grazie mille per aver aggiornato velocemente ! Ti adoro ! Sei perfetta. E come avevo detto sono soddisfattissima !! Oddio non vedo l'ora ! Ok ciao xD !
Swag ❤️.

06/04/14, ore 23:14

ciao bellissima!
sono riuscita a recensire pure questo capitolo e ne sono felice perché questa storia è troppo bella!
ti avviso che sono stanchissima quindi mi dispiace se la recensione non sarà delle migliori dato che sto per crollare dal sonno però ci tenevo a recensire quiiindi eccomi qua! :)
parlando della storia.. non so neanche da dove partire! alloooora all'inizio ero convinta che justin, per dimenticarsi di scarlett, fosse andato a letto con due ragazze al giorno, se non più, e penso che anche scarlett lo pensasse dato che ha deciso di vendicarsi con quella "botta" alla caffetteria. e poi invece arriva barbara che le dice che justin non aveva più portato nessuna ragazza a casa dopo il litigio con lei. a quel punto del capitolo mi sono totalmente sciolta aaw, li amo basta.
in questo capitolo si "intromette" un nuovo personaggio: ryan. devo dire che mi piace veramente tanto e, anche se mi piacciono justin e scarlett, mi dispiace che sia stato rifiutato da lei perché sembrava veramente un bravo ragazzo però son felice che almeno barbara sia interessata a lui.
poi arriva il momento cruciale, la fine del capitolo.. sbaam, la mia morte! davvero non me l'aspettavo, e soprattutto.. tu non puoi lasciarmi così, sono troppo in ansia! penso che hai fatto venire un attacco di cuore a tutte solo per l'ultima frase, quindi vedi di continuare presto! non so neanche cosa dire sull'ultima parte perché son rimasta senza parole per la sorpresa, veramente non me l'aspettavo per niente!
per il resto è perfetto, cioè scrivi benissimo e gli errori di ortografia non ce ne sono.. sei veramente brava!
a presto, baci! ♥

06/04/14, ore 20:24

Prima cosa: amo questa storia ti prego continua. Seconda cosa: ho letto he la stavi scrivendo circa jn'ora fa quindi potresti aggiornarla sta sera?

06/04/14, ore 19:54

Uffa ma mi lasci sul più bello,perché ...comunque sei davvero brava a scrivere appena puoi continua perché sono curiosa grazie alla prossima baci<3

06/04/14, ore 18:57

Ma daiii e adesso,non puoi lasciarmi così,davvero per favore aggiorna sono troppo curiosa davvero

06/04/14, ore 16:19

O MIO DIO. questa storia è droga per me adoro leggerla aiuto non è normale hahahaha;) brava brava e ancora brava...non so che altro dire se non complimenti♥♥

06/04/14, ore 16:15

Sinceramente, la tua fanfiction è davvero bellissima.

Hai un modo di scrivere molto bello, e non so perchè ma la protagonista la immagino come Jennifer Lawrence, davvero.

Forse non ho mai recensito questa storia, ma la sto leggendo da un paio di giorni e sono felicissima che tu abbia aggiornato.

Spero che tu possa aggiornare presto perchè mi hai lasciata con il fiato sospeso. :)

06/04/14, ore 15:22

SII JENNIFER VAI CON IL 'GIRL POWER'! !! CHE SI FOTTA JUSTIN È QUELLA BIONDINA Mi sento che justin nel prossimo capitolo tornerà strisciando dalla mia Scarlett Non deve cedere nonnononono E COMUNQUE SEI TROPPO BRAVA ;) Aggiorna presto presto per diventare LA PIÙ BRAVA lol Non ti stresso, mi dileguo Saai cosa devi faare :) Un bacio :*

06/04/14, ore 14:46

Capitolo perfetto veramente amo tantissimo questa storia e sono felice che tu abbia aggiornato presto spero che continuerai il prima possibile
Baci ♥

04/04/14, ore 18:03

Ti ringrazio è bellissimo appena puoi continua,questa storia mi piace moltissimo e il loro rapporto anche,sei davvero brava a scrivere appena puoi continua♡

04/04/14, ore 14:05

ciao splendore! :)
son felice di esser riuscita a recensire pure questo capitolo e lo farò in modo più approfondito rispetto a quella precedente perché in questo periodo ho un po' più tempo per me e di conseguenza riuscirò a recensire più spesso :)
alloooora non so neanche da dove iniziare.. ammetto di esserci rimasta molto male perché justin s'è comportato da stronzo: sia andandosene via di nascosto, senza lasciare neanche un biglietto a scarlett, sia per quando l'ha trattata male in mezzo alla strada di fronte a tutte le persone che passavano per di là.
poi volevo dire che in questo capitolo si nota come scarlett sia confusa, di quanto lei stessa si contraddica da sola; prima vuole che lei e justin siano solo amici, però poi vorrebbe che lui la trattasse in modo "amoroso", come un fidanzato tratterebbe la propria fidanzata.
onestamente non ho idea di come la storia possa continuare; sicuramente justin si scuserà, o almeno spero, però non so quale potrebbe essere la reazione di scarlett. è ovvio che successivamente lo perdonerà, ma non penso che lo farà per un semplice "scusa, mi dispiace" come lui ha fatto in questo capito. mi è piaciuto questo lato del carattere di scarlett infatti mostra determinatezza e non si lascia abbindolare dalle scuse di justin a differenza dei capitoli precedenti in avevano litigato e lei l'aveva perdonato con una semplice scusa da parte di lui.
infine vorrei dire che amo il tuo modo di scrivere e anche la fanfic, non ha tematiche di violenza come, oramai, tutte le altre e poi è originale dato il rapporto che si è instaurato tra i due protagonisti è diverso dagli altri rapporti delle solite fanfic.
un'ultima cosa: io preferisco <<..>> perché mette più in risalto un dialogo rispetto a delle semplici virgolette, però non cambierebbe molto quindi fai come preferisci tu :)
alla prossima bella, continua presto e un bacio! :)♥

04/04/14, ore 13:45

UNO SCHIAFFO , NO DICO SOOLO UNO SCHIAFFO?! Cioè voglio dire un'altro ci stava! E un'altro :)cioè si può essere più stronzi?! Altra domanda : perchè non metti il punto di vista di justino cretino? Sarebbe perfetto *_* TU SEI COMUNQUE SEMPRE PERFETTISSIMAMENTE (?) PERFETTA A SCRIVERE EEE Vorrei tanto tanto tanto tanto tanto che succedesse qualcosa di doolce tra loro,li amo troppo insieme Justin un po' meno adesso lololololol AGGIORNA PRESTO Un bacio :*

04/04/14, ore 12:44

Ti prego aggiorna ora! Per favore, non mi lasciare sulle spine! Aggiorna ora per favoreee

04/04/14, ore 11:44

Ok partiamo dal presupposto che quando ero arrivata ad un paragrafo prima della fine ho scorso la parola 'leggimi' e li sono andata in panico .. ero tipo 'è impossibile è già finito!?' Purtroppo era già finito! Ma mi sono accontentata anche perché scrivi sempre bene come al solito e poi hai spiegato che era un capitolo di passaggio quindi !! Andiamo avanti. Questa storia mi piace sempre di più ogni volta che pubblichi un capitolo! Stamattina mi sono svegliata e per curiosità sono entrata su epf e ho trovato la tua storia aggiornata! Questo si , che è stato un buongiorno perfetto! Davvero saltavo di gioia ! Perché davvero mi catturi! Non so come spiegartelo. Andiamo ancora avanti. Per quanto riguarda lo spazio autrice che hai scritto nel capitolo precedente , non devi dispiacerti è normale che se una persona scrive con passione e ci impiega comunque anche del tempo voglia delle recensioni anche piccole ! Pareri che ti fanno sapere se stai andando bene o meno! Quindi non dispiacerti :) . Andiamo ancora avanti 😆. A me piacciono entrambi i simboli. Però ti giuro che mi sono abituata a questi <> !! Però se sei più comoda prova a mettere le virgolette se ti piacciono di più :) se no ritorni agli altri! Tanto il problema degli spazi non si nota neanche ! Bene ora ho proprio finito ! Dopo il papiro che ho scritto come recensione credo che sia arrivato il momento di finirla qui 😆😆. Amo la tua fanfiction non pensare minimamente di non concluderla ok!? Perché altrimenti ti ammazzo !! Ahahaha! Ok adesso mi dileguo ! Ciao splendore :)
Swag ❤️.
Ps.: tu e la tua FF siete perfette. Non so se te l'ho già detto ma una seconda volta non fa mai male ! 😆💜.