Scarlett
di sbabibubu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/03/14, ore 22:53

Come primo capitolo è davvero ottimo, complimenti tesoro. Scusami se ho recensito solo questo, ma vista l'ora mi sembra il caso di andare a dormire che domani ho scuola..
Comunque, la storia mi piace molto ed è diversa dalle altre. Il fatto che lui è il figlio del presidente e che si sono incontrati in una fila, figo. Veramente figo.
Spero di esserti stata d'aiuto con questa recensione, e davvero mi piace come storia.
Detto questo mi dileguo.
Un grosso bacio, Rossella.

14/03/14, ore 15:04

Ciao sono una nuova lettrice 😆 e io adoro la tua storia :) ! Continua così :) stai andando alla grande :) ! Che ne dici di aggiungere anche più in là non subito,un Justin's POV ??(Point Øf View. So che lo sai però non si sa mai 😆) sarebbe carino sapere lui cosa pensa :) ! Ok adesso mi dileguo ciao :)
Swag❤️.

13/03/14, ore 21:51

Che capitolo perfetto *~* la tua storia mi piace sempre di più, aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :) Un bacio

12/03/14, ore 16:33

Amo la tua storia ok? Ok no davvero continua al più presto <3 poi l'ho già messa tra le preferite lol Mi hai letteralmente rubato il cuore Un bacio

12/03/14, ore 16:27

Hey mi piace la tua storia e anche questo capitolo scar mi piace tanto e be non capisco perche ci sono poche recensione la storia e bella ed e anche scritta bene, si perche scrivi bene. Anyway al prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere che succede e credo che il fatto che lui sia il figlio del preside sia a suo favore. Ciao bella ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]