La vita che verrà...
di macfadynea

27/03/14, ore 23:08

Ciao! Mi sta coinvolgendo parecchio. Scrivi davvero bene e comprendo la scarsa lunghezza dei capitoli forse col tempo lì farai più lunghi forse no. Sappi che l'importante è il contenuto e non la lunghezza almeno a parer mio. Comunque sia io cerco sempre di evitare di cercare il pelo nell' uovo ma alcune cose nno n posso fare a meno di notarle (s'elera ? Se l'era!) Scusa il mio essere pignola . Mi piace il fatto che hai le tto i libri e lo trasmetti . Sai la cosa che mi ha più stupito? Il fatto che ti sei ispirata ai libri per molte cose ma per il drago hai scelto il film(Hermione che trova la soluzione e non Harry) mi ha colpito perché anche se io seguo soprattutto i libri questa parte la preferisco con Hermione . Tralasciando quell'errore bravissima. Adesso spero che tu non sia maschio dopo che ti ho parlato come se fossi una ragazza perché ci farei una gran figuraccia. Scusa se sei un ragazzo.

20/03/14, ore 14:21

Ma che dici, non sarai la Rowling ma questa storia è davvero dolcissima e tenerissima e la infilerò sicuramente nelle ricordate (come ogni storia finita che mi è piaciuta).
Davvero, complimenti per questa storiella che, per quanto piccola, piena di significato e tanto tanto tanto tenera :3
Non vedo l'ora di leggere quella che verrà :3
Se vuoi, avvertimi.
Alla prossima storia <3

19/03/14, ore 17:33

Ooooooooooooooooooh che capitolo dolce e tenero :'3
E' davvero tenerissimo che anche Ginny decide di scrivere un diario dei suoi ricordi da far trovare ai figli.
Perchè loro avranno figli, vero? Albus Severus, James Sirius Potter e la figlia che si chiama Lily se non sbaglio, devono nascere, eh..
Comunque, ripeto, davvero dolce questo capitolo e mi piace tanto tanto tanto. :3
Continua presto <3

17/03/14, ore 22:15

Oh che capitolo dolcissimoooo, è stata troppo bella e carina quella del diario di Molly ai tempi di Hogwarts.
Per il resto, ho sempre stimato Ginny e la sua forza per essere vissuta con un sacco di fratelli.
Forza ed audacia. Due cose che amo.
Bel capitolo, brava :3
Aggiorna presto eh.
Ti aspetto da me se vuoi :3

13/03/14, ore 20:02

Bravissima... Povera Ginny mi dispiace davvero tanto per lei meno male Harry la coccola... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...

13/03/14, ore 19:32

Anche questo è un capitolo stupendo *---*
Ti consiglio di rileggere l'inizio perchè ci sono dei stupidi errori di battitura, ma apparte questo, é stupendo.
E la parte dei ricordi, mi fa piangere.
HARRY È FINITO E SABATO FINIRÀ ANCHE LA RIPRODUZIONE DEL FILM T_T
Ma apparte questo, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere di che simbolo si tratta.
Aggiorna presto, ci sentiamo :3

13/03/14, ore 19:25

Che cosa triste che Harry e Ginny non riescano ad avere bambini.
Ehi, sono di nuovo qui per recensire questo capitolo stupendo.
O cielo, scrivi meravigliosamente. Tutte le emoziono, riuscivo quasi a sentirle e quando il capitolo si è interrotto, mi sono sentita mancare il fiato. Capiscimi xD
É una storia davvero emozionante.
Continuo a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo :3

13/03/14, ore 19:14

Oh cielo, ma già dal primo capitolo si vede che sarà storia stupenda ed io non vedo l'ora di leggerla tutta.
Scrivi davvero bene, complimenti. Per essere solo il prologo, mi ha preso molto :3
Continuo a leggere che sono rimasta col fiato sul collo.
(Ho scritto anche io qualcosa su Harry Potter, anche se i personaggi principali sono Draco ed un'altra inventata. Non so se ti interessa)
A tra un pó ♥

12/03/14, ore 16:38

Bella davvero bella... Mi fa impressione vedere Ginny così... Sono davvero curiosa di leggere gli altri capitoli ;-)