Giornata di Ferie(??)
di kioccolat

30/05/17, ore 01:26

Mi viene da piangere i capelli di mizachan sono sacri oooooh vi spatto al pasto ai cocodrilli per questo...miza chan è il mio preferito personaggio guai a chi lo tocca ciaooo

14/03/14, ore 13:33

Yulin: ciao!
Hannah: vedi che usi anche tu il nostro account per fare recensioni a come vuoi tu!?
Emily: non hai detto una frase logica.
Yulin: se non mi hai riconosciuta, sono sempre io, Yulin, con un account condiviso. Be... come dire, la storia è sempre fantastica, come l'amo! Ora devo andare!
Sayōnara,
Yulin

13/03/14, ore 16:40

Oddio!!!!
Vector: questa è bellissima! XD
96: sono daccordo!
Io: guarda, anche Misael è uno dei miei personaggi preferiti, ma questa storia è troppo bella!!! Oddio! Ah, mi chiamo Yulin! Pure io ho paura dei parruchieri, ma Miz è addiritura svenuto!!! Povero fratellone!!! Ora è meglio che vada, ma questa va nelle preferite!
Sayōnara,
Yulin

13/03/14, ore 00:48

Io protesto per la fine che hai fatto fare ad Alit, insomma l'ha mandato dal parrucchiere solo per fargli un piacere, le doppie punte non si tolgono da sole u.u" tutti devono andare dal parrucchiere Misi Misi u.u" per il resto mi è piaciuta tantissimo, brava xD voglio il seguito però, insomma Misael dovrà pur avercelo questo giorno di ferie tranquillo, non che Alit sia una distrazione, anzi lui gli vuole bene xD però un giorno senza nessuno glielo devono con tutto quello che fa per il mondo bariano xD quindi muovi le ditine e scrivi u.u io aspetto u.u
Baci Ruby <3

12/03/14, ore 23:03

Ciao. Piacere di conoscerti. Sono la fan numero uno di Misael... Siamo quasi colleghe, direi. XD Allora, congratulazioni: sei riuscita A farmi fare due risate. Molto molto carina come idea e soprattutto simpatica. L'OOC va messo sicuramente perché Misael non si preoccupa troppo dei suoi capelli (sono perfetti anche senza cure ♡.♥) Arito è molto divertente, ma giuro, quando ha detto che Misael aveva la testa rasata stavo morendo d'infarto. La mia vita non avrebbe senso se Misael perdesse i capelli! Okay, okay, questo non c'entra con la recensione. Quindi ti saluto. Ps. Ti consiglio di non mettere le abbreviazioni, ne ho notate alcune, ma chiuderò un occhio per questa volta...

12/03/14, ore 22:54

Ciao molto piacere Zoelin, dopo aver letto la storia ho riso come una stupida per mezz'ora. mi ha strappato molto di più di un semplice sorriso, sono letteralmente morta dal ridere.
Il "grandissimo" e “valoroso” Mizael ha paura del parrucchiere, come se on bastasse ha rivelato il suo piccolo segreto al suo compagno Alit, che gli voleva fagli un taglio dei capelli al polipo (che per inciso al mio dolce Nash, sta bene ma a Mizael probabilmente no). Ciao a presto da Zoelin.

12/03/14, ore 20:56

Ciao,mi presento:sono zexal_penny! Questa fiction fa troppo ridere!! =D Bella,mi è piaciuta tanto...condivido la tua passione per Misael e i suoi capelli! XD SE QUALCUNO PROVA A TAGLIARGLIELI SE LA VEDRÀ CON ME!! Ok,sto ufficialmente sclerando... potrei approfittare di questo momento per andare a recuperare le doppie punte Misael. Sono andata del tutto,ma quando si parla di Misael è così. Anche il suo occhi galattici è carinissimo, soprattutto se divorasse Vector,ma va bene anche Alito! Prima che la mia mente parta davvero del tutto vado Saluti zexal_penny

12/03/14, ore 20:41

Inizio col dire una cosa..paura delle doppie punte..AHAHAHAHAHAH!
Ok u.u allora partendo dal presupposto che il galaxy master (?.? ) forte e possente che si atteggia con 107 paura dei parrucchieri mi fa morire xD
alit tutto feliciotto che rischia la pelle Oddio povero caro che diventa giochino del draghetto!!
complimenti a presto ;)