Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

15/03/14, ore 12:24

ti stai proprio dilungando con questo capitolo,ma meglio così non voglio che finisca. ahaha kevin e Gabriel esilaranti quando hanno scoperto la verità soprattutto kevin... il padre di stella non sapeva niente, si era rifatto una famiglia era strano che abbandonasse una figlia. ma ovviamente il colpo do scena é un altro, Gabriel ha scordato tutto su jhonny come reagirà? io spero ci rifletti con calma e ricordi di essere un poliziotto. comunque ti lascio e come sempre fantastico capitolo :-)

13/03/14, ore 16:10

Sunnyyy!^__^ Mentre ascolto un album di Bob Marley, mi accingo a scriverti questa recensione! Ahaha xD
Wow, quante rivelazione per il povero Gabriel, sapere tutte quelle novità in un sol giorno, devo averlo spossato non poco!xD Le scene finali lo dimostrano, povero...sapere che chi ha ucciso il suo migliore amico era davanti i suoi occhi, e che lui non s'era accorto, deve essere stato umiliante e brutto. Capisco quando alla fine vuole farsi giustizia, ma spero non si abbassi allo stesso livello di quell'assassino, perché lui è un bravo ragazzo e una famiglia sta iniziando a costruirsi intorno a lui!
Incontrare il proprio padre, dopo ventiquattro anni, poi...chissà come batteva forte il cuore a Stella! Sono contenta, però che finalmente si siano incontrati padre e figlia, è giusto che ogni tassello del puzzle occupi la sua posizione!;)
Oh che bella poi la scena del processo! Finalmente quella bella parola che è Giustizia, è stata fatta! Spero che un bel ergastolo non glielo tolga nessuno a quei vermi, compreso anzi soprattutto a quell'ingrato di Johnny!
Siamo già al penultimo capitolo, uff...mi mancheranno troppo le avventure di questa pazza comitiva di ragazzi, ma tu mi scrivesti che forse ci sarà un seguito, dunque ora il mio morale si solleva un po'!xD
Un bacionee, bravissima come al solito!^__^

(Recensione modificata il 14/03/2014 - 07:57 pm)