Una regina per Jack Frost
di Lady_blody

06/10/14, ore 21:03

O MIO DIO E IL CAPITOLO PIU BELLO DEL MONDO
se brava a scrivere anche se alcuni errori ci stanno
se super brava a far incuriosire le persone
ciao ba shadaze_infinity44 e che jack e elsa siano con te
p.s mi piace tantissimo la tua storia ciao (sono ripetitiva XD)

27/09/14, ore 21:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
s-t-u-p-e-n-d-a
e questo valle per tutti i capitoli
sei grande aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok la finisco di urlare
ciao shadaze_infinity44
p.s lo letta quando non ero iscritta scusa il ritardo

23/08/14, ore 18:23

è davvero molto bello, tutto il capitolo è stato fantastico, iniziando da Jack ed Elsa, che sono stati davvero teneri, Anna che si ritrova a fare una scenata ad Elsa, il fatto che possa vedere Jack e Nord e la motivazione.
Quindi vuol dire che la bambina che porta in grembo sarà uguale a lei quand'era piccola.
Mi dispiace davvero tanto però per Lionel, lui è tenero, ma nessuno può nulla contro Jack Frost, non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto. baci :*

19/08/14, ore 11:21

Ciao io penso che la tua storia sia...ecco come dire...STUPENDA!
Ma nn capisco una cosa: il capitolo 15 è finito?? Non c'è il capitolo16??
Sono molto, ma molto curiosa di sapere come va a finire, SCRIVILO AL PIù PRESTO!
Ciao

13/08/14, ore 12:27

Siiii xD finalmente il nuovo capitolo!! Ti giuro, quando ho visto che avevi aggiornato, credevo di avere le allucinazioni! xD
Non capisco perchè Pitch abbia rapito Lionel, se voleva colpire di più Elsa avrebbe rapito Jack e costretto lei a sacrificarsi (va bene, basta con i tuoi film mentali, Giulia -.- xD)... insomma, cosa sta tramando quel viscido di Uomo Nero?
Capisco che Elsa sia delusa dal fatto che Jack non gli abbia detto tutta la verità, ma secondo me in quel momento sarebbe stato peggio: era già doloroso per entrambi sapere di avere una sola possibilità per stare davvero insieme, aggiungere pure questo assurdo sacrificio li avrebbe distrutti. Insomma, deve esserci una soluzione!!! >.<
Povero Jack, sentire quelle parole deve averlo fatto morire dentro :'(
La ultima frase di Elsa è bellissima *-* E adesso che succederà? Aggiorna presto, ti prego - in ginocchio-, sono troppo curiosa!! Ciao =)

12/08/14, ore 20:24

Siiiiiiiiii!!!!!!! Siiiiiiiii!!!!!! Mille volte siiiiiiiiiii.
Finalmente dopo un mese e mezzo di assenza vedo un aggiornamento.
Avrei voluto urlare dalla gioia, peccato che la trama non sia così felice.
Lionel che amava Elsa, sua cugina, da quando aveva sei anni, wow.
Comunque è stato rapito da Pitch e portato alla montagna del nord, il luogo dove Elsa ha costruito il suo castello.
Povero Jack, mi dispiace per quello che ha detto Elsa, quelle parole così taglienti che gli hanno spezzato il cuore, e poi il drago...
Le cose si stanno rendendo interessanti.
Bene, per il momento ti saluto, ti aspetto al prossimo aggiornamento, ciaoooooo.
xx cats_4ever xx

11/08/14, ore 01:09

Oddio, oddio, oddio!! Hai aggiornato, che bello!! :D *-*
Anche se odio Lionel per essere in mezzo alla storia tra Jack e Elsa devo dire che l'hai presentato molto bene, mi è piaciuto molto il "flashback" nel passato a quando Elsa lo ha difeso...
E io che pensavo che ora ci fosse stata un po' di serenità per i nostri due piccioncini.. Invece.. Lionel è stato catturato da Pitch, Elsa deve sacrificarsi e Jack non le ha detto niente. Elsa si è arrabbiata ed è corsa a salvare il suo "fidanzato". Beh.. Cara Elsa, credo che tu alla fine non abbia ferito solamente Jack e Lionel ma anche te stessa...

Capitolo straordinario! Aggiorna presto!!
Baci,
DarkAngel16
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 01:10 am)

11/08/14, ore 00:49

Grazieeee grazieeee *piango* ti adoro♥♥♥ fantasticaaaaaa *alzo le mani al cielo*

10/08/14, ore 22:10

Ciao Blody mi presento: sono Christian99 volevo solo dirti che mi piace molto la tua storia e spero che farai mettere Jack e Elsa insieme perché li farai stare insieme vero? Anche io sto facendo una FF su Jelsa mi piacerebbe che tu la visiti Ciao e stammi bene
P.S. Quando pensi di aggiornare? Spero che tu possa rispondere alle mie domande

10/08/14, ore 15:24

Il capitolo è bellissimo, proprio come tutti gli altri!!<3 Complimenti! Mi piace da morire questa storia, l'avrò letta tipo milleXD Spero che aggiornerai presto, mi hai messo una curiosità del cavolo!!^^ Comunque, non ho più niente da dire a riguardo... Per il resto, lunga vita a Jack x Elsa! (li adoroooo!!) Baci baci a te, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D Alex<3

07/08/14, ore 19:24

la tua storia mi piace molto, ma quando credi che uscirà il prossimo capitolo? :)

15/07/14, ore 08:37

Continua♥ Ti Prego
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:57 am)

11/07/14, ore 17:49

Ho appena iniziato a leggerla la storia e già mi piace tantissimo! Davvero carina, l'idea che a Jack manchi quel ''Qualcosa''... La storia è ''molto invitante'' (non nel senso che è appetitosa, ma intendo dire che fa venire la voglia di continuare a leggerla XD). Continua così! <3

10/07/14, ore 09:12

È stupenda! Credo proprio che stamperò la tua storia�� l' hai finita?

08/07/14, ore 14:13

ciao ho appena finito di leggere il capitolo non ho parole... anke io quando ho visto che hai aggiornato ho fatto una scienata incredibile (mia mamma mi ha guardata male XD)  e ti prego fai sparire quel Lionel al più presto... non ha speranze!! e non ti preocupare per il ritardo! :) succede di avere inpegni ;)
aggiorna presto sono curiosa
ciaoo!