Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Lady_blody    28/06/2014    10 recensioni
Questa è la storia dell'ipotetico incontro tra Jack Frost ed Elsa. Uno strano fenomeno porterà elsa nel mondo di Jack,il cosidetto presente. La ragazza conoscerà tutti i guardiani e un nuovo sentimento.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fai l'amore con me,Elsa." 
Quelle poche e semplici parole la fecero sussultare. L'adrenalina saliva alle stelle. Il cuore era come impazzito. In quel momento si senti davvero una donna benchè avesse 18 anni non si era mai sentita davvero una donna per un uomo,fino a quel momento. Non poteva credere che Jack le avesse chiesto una cosa simile. Lui. Il suo Jack. 
Il ragazzo si sentiva un pò in imbarazzo. Si chiedeva se aveva fatto bene a chiederglielo. Se l'avesse spaventata. Se fosse stato troppo precipitoso. Se l'avesse ferita o messa a disagio. 
Jack: Elsa...scusa..forse non dovev-!
Lei lo zitti con un dito. 
Elsa: Jack,io sono una regina. 
Jack:Si..lo so.
Elsa: Sono promessa a Lionel..
Jack: So anche questo..!
Elsa:  Se io facessi quello che mi hai chiesto...-fa una pausa.- è un tradimento nei suoi confronti..! 
Jack: ..,mi dispiace piccola..non dovevo chiedertelo!
Elsa: Ma è anche vero...che io non amo Lionel.Io non voglio sposarlo. Non l'ho mai voluto. 
Jack: Cosa intendi dire? 
Elsa: Prima che Manny mi catapultasse nel tuo mondo..mi disse " Avrai la possibilità di scegliere". 
Jack: Manny ti ha detto questo? 
Elsa: Non so se riferisse a te o ad altro,ma una cosa è certa...Io ti amo! Sei tu il mio re...
Jack si senti commosso. Era felice di sentire da lei,orgogliosa e austera, parole come quelle. 
Jack: E tu la mia regina...
La mano di Elsa prese quella di Jack,chino su di lei e la guidò verso il suo seno. 
Entrambi arrossirono.
Elsa: Sono tua. 
Jack: Sei mia. E io sono tuo. 
Sugellarono quel giuramento in un appassionato bacio. 
Le mani di Jack,esitanti e incerte,si muovevano acarezzando il corpo della sua amata. Dal seno alla pancia. E dalla pancia arrivo in parti meno innocenti. 
Jack: I-Io non ho mai fatto nulla di simile con una ragazza...c-credo di sembrare uno stupido...
Elsa rise.
Elsa: Non hai nulla da temere,anche per me è la prima volta. Cresciamo insieme ,Jack. 
Incoraggiato da lei,Jack,accarezzo il suo caldo velluto con un dito,tremante e impaurito di sbagliare. 
Elsa inizialmente provò un lieve fastidio e poco a poco esso divenne piacevole 
La mano di Jack andò di lì a scoprire i suoi seni,bellissimi,bianchi,tondi e sodi. Erano meravigliosi.Lei era meravigliosa. Su questi poggiò le labbra e con la lingua andava massaggiando i turgidi capezzoli della regina.
Elsa gemette,gemette ancora e ancora
L'erezione di Jack pulsava sulla sua pancia,come pronta a possederla 
Elsa a quel punto venne travolta da timori e paure. Sapeva bene in cosa consisteva fare l'amore,ma non aveva idea che potesse farle tanta paura. 
Tremò e Jack se ne accorse. 
Jack: Ehi..Elsa? 
Elsa: Scusa non dovrei tremare ma...ho un po di paura.- Si strinse le braccia. 
Jack: Vuoi che ci fermiamo? 
Elsa: No! -Puntualizzò.- Solo...sii tenero. 
Jack: Te lo prometto. 
L'albino china la testa sulla fronte di lei,come per rassicurarla. Lei chiuse gli occhi . Sentiva che Jack la stava spogliando lentamente. La vergogna in lei trasali e non potè fare a meno di trattenere la porpora sulle guance. 
Le mani bianche di elsa coprirono gli occhi. Sempre in tno di vergogna. Jack la fermò sussurrandole " voglio guardare i tuoi occhi mentre lo faccio" 
La testa bianca di Jack si spostòdall'ombelico alle ginocchia..e poi...ancora piu in basso. 
Elsa strinse le labbra. Il suo corpo rigido ebbe un sobbalzo quando senti la lingua di Jack nella sua initimità.
Era una sensazione,umida,ma piacevole. Piccoli gemiti coprivano il silenzio dei due amanti.
La ragazza si morse un dito per quanto era eccitante quel momento e quello che le stava facendo il guardiano.
Arrivò il momento decisivo. Jack si statava apprestando a entrare dentro di lei,cercando il suo permesso.
Fu delicato e gentile,ma fu lo stesso doloroso. Jack una volta entrato in lei completamente restò fermo aspettando che elsa si abituasse.
Jack: Mio dio..! - Le sensazioni di piacere coinvolsero pure lui. La sentiva morbida e vellutata.
Iniziò a muoversi piano per non farle male,ma invano. Era un dolore acuto,ma decisamente sopportabie se era con Jack.
lsa in quel momento si stava stupendo di se stessa per quello che stava facendo.
Lei che faceva l'amore? Lei che allontanava tutti? Lei che credeva non avrebbe trovato ,mai nessuno con cui farlo,e che era come lei.
Una lacrima di commozione e felicità rigò la sua guancia rossa. Jacke se ne accorse e con un dito l'asciugò.
Jack: Perdonami,ti ho fatto male.
Elsa: No,Jack.Sono felice.- Gli cinse il collo con un abbraccio e lo strinse a lei. - continua..!- lo incitò.
Jack obbedi felice. Continuava a muoversi lento sopra di lei,gemendo ancora e ancora...finchè dopo un paio di minuti la natura non seppe aspettare. Jack emise il suo seme e si chiuse la bocca con la mano per evitare di farsi sentire.
 
Intanto al ballo.
Anna: Insomma dove si trova quell'incoscente?
Lionel: Di chi parli?
Anna: Di Elsa! Come ha potuto allontanarsi con quel..con quel..! - sbuffò.- e per giunta davanti a te. Ti ha mancato di rispetto!
Lionel: Anna,perche non aspettiamo che si alei a darci delle valide spiegazioni?
Anna: Ma tu non sei preoccupato?
Lionel: No..!
Anna: ma come..?
Linel: Perche io mi fido ciecamente della mia sposa.

Nel capanno Elsa e Jack erano propensi a vestirsi. Mentre lei si sistemava l'accunciatura cercò di ricomporre i pezzi su quello che aveva fatto con Jack Frost. Era felice. Si sentiva leggera come una nuvola e libera come l'aquilone. Si voltò verso jack sperando che fosse lo stesso anche per lui,ma lo trovò ancora nudo, ranicchiato su se stesso con le gambe al petto e il viso nascosto sulle ginocchia. Bastò un secondo per Elsa a capire cosa gli stava accadendo. I capelli di Jack erano tornati argentei e bianchi come la neve,segno che non era piu un mortale. I pensieri di Jack vagavano. Ora si sentiva come se avesse perso tutte le occasioni della vita. Si sentiva inutile ,perche ora non poteva essere una persona normale con cui elsa potesse condividere la vita. SEnti la regina abbracciarlo da dietro.
Elsa:Jack,io ti ho conosciuto come guardiano e mi sono innamorata di JacK Frost.
Jack: Non potremo ne sposarci..ne avere figli....ne rivivere momenti come quello di prima...!
Elsa. Non è importante..
Jack: Tu morirai un giorno...e li saremo divisi per sempre.
Elsa rabbrividi.Lo strinse ancora di piu.
Elsa: Anche io sono una leggenda..
Jack: Non è uguale per tutti..
Elsa: ma non è detto..
Jack si alzò in silenzio lasciando elsa seduta sul letto di paglia.
Si rivesti in fretta e furia. E fece segno a elsa di lasciare il capanno.
I due camminavano per i giardini del castello diretti alla sala da ballo,in silenzio. Non poteva nemmeno toccarlo o prendergli la mano con la paura di essere vista. Avrebe dato qualunque cosa pur di presentarsi davanti a tutti mano nella mano con lui e annullare il fidanzamento con Lionel.
Jack era tornato freddo come prima,non solo nel fisico ma anche mentalmente. Non la guardava. Camminava e basta.
Lei si ferma e di conseguenza anche lui.
Elsa: Cosa abbiamo fatto prima?
Jack: Cosa?
Elsa: Cosa-abbiamo-fatto-prima? - scandi nervosa le parole.
Jack: Noi abbiamo..!
Elsa: abbiamo fatto l'amore!- Continuò lei.- Io mi sono concessa a te nonostante fosse sbagliato tradire Lionel,nonostante io te siamo simili ma al contempo diversi!
Io ho fatto l'amore con te senza paura. Perche non sarai il solo a soffrire. Perche quando tutto sarà finito e noi ci separeremo anche io sarò distrutta!
La bionda scoppiò in un pianto silenzioso quanto disperato.
Jack non poteva sopportare quell'agonia tanto che l'abbraccio stretta a se quasi a farle male.
Jack : Scusa...scusa..scusami!
Elsa ricambiò l'abbraccio e iniziò a calmarsi poco a poco.
Jack: Ti amo.
Elsa: Ti amo.
I due si sorrisero. Iniziarono ad avvicinare i loro volti finche..

http://oi57.tinypic.com/156qubn.jpg
"Elsa!"
I due sobbalzarono. Una Anna scanvolta e sorpresa li stava fissando. Li stava fissando!
Anna: Che storia è questa?
Elsa: Tu..! Tu puoi vederlo?!
Anna: Elsa, ti ha dato di Volt il cervello?! Certo che lo posso vedere! Anzi vi posso vedere!! Che state combinando?!
Elsa: ANNA..!
Anna:  Sei fidanzata? Anzi no...Sei la regina!
Elsa: Basta Anna!! - La zitti.- Non sono affari tuoi!
 Jack:  Ora finitela!! - Si mise in mezzo alle sorelle che si guardavano furenti.
Anna però non perse tempo a prendersela con Jack.
Anna: Ehi tu! Non so chi tu sia ma non hai diritto a dirci cosa fare!
Jack: è un peperino tua sorella..!- Indietreggiò jack come se fosse minacciato da un serpente a sonagli. - Rimane solo un quesito...come fa a vedermi?
Elsa: E lo chiedi a me?
Anna: Ma che succede? Che state dicendo?
Jack: Io suggerisco di portarla dagli altri e vedere se accade la stessa cosa.
Anna: Portarmi dove?  
Elsa afferrà la mano della sorella e la trascina via con se. Mentre correva gridò a Jack " Ci vediamo nelle mie stanze,e porta gli altri!"
Le due sorelle correvano a perdifiato sulle scalinate del castello evitando i domestici e gli ospiti.
Elsa chiuse a chiave la sua porta e  nascose la chiave nel corsetto per evitare una fuga di Anna.
Anna: Elsa,che sta sucedendo?
Elsa. Ti prego ,anna, stai un po calma..!
Anna: Ma che ti succede?! Non ti sei mai comportata cosi. Ti trovo tra le braccia di un altro e poi mi rapisci..nelle tue stanze!
Elsa: In questo momento ho piu bisogno io di spiegazioni che di te..!
Anna: Cosa..?
Elsa: Anna..Jack non è qello che può sembrare di essere...!
Anna: Io non capisco, che giornata terribile è mai questa? Insomma mi sveglio e noto che babbo natale non mi ha portato alcun regalo,poi ci sei tu che giochi a fare l'adultera con quel..!
Elsa: aspetta! Cosa c'entra Nord..ehm Babbo Natale?
Anna: Ehm..che oggi è il 24 Dicembre?
Elsa: Anna,tu credi ancora in babbo Natale?
Anna: Si.
Elsa rimase basita,alla sua età e per giunta incinta era ferma alla mentalità di una bambina.
Elsa: Una bambina...-il cervello di elsa iniziò a lavorare.- Una Bambina?! Ma certo! Ecco perche lo puoi vedere!
In quel momento nella stanza irruppe Jack dalla finestra solo con Nord.
Jack: Scusate il ritardo!
Anna: Babbo Natale!! - Indicò la giovane il vecchio vestito di rosso.
Lasciò basiti perfino Nord e Jack.
Elsa: Ora ho capito. - Soffocò una risata.
Jack: Puo vedere anche te Nord!
Elsa: Ehm... tranquillo Jack,ho capito tutto.
Jack: Sul serio? - Si avvicina alla sua regina col fare di salutarla con un bacio.
Ma viene bloccato da anna,furibonda.
Anna: Cosa pensi di fare?!
Jack: Come non detto.



http://oi59.tinypic.com/rmi329.jpg Mi scuso davvero tanto con tutti voi lettori e chi mi segue,per il ritardo lunghissimo :( Purtroppo ho avuto impegni che mi hanno rubato tanto tempo . Prometto che ora aggiornero regolarmente ogni settimana come prima. Spero non siate arrabbiati. Un bacio a tutti e godetevi il capitolo anche se potevo fare di piu :( aspetto i costri commentini <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Lady_blody