Il bello e la Bestia
di bethrandall

02/09/14, ore 19:18

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
CACCHIAROLA AGGIORNA PRESTO!

Rekla che prende il posto di Gastone e Forra xD no sei un genio! Questo capitolo è spettacolare!
Come al solito ti consiglio di leggerlo giusto due, tre volte in più, così uscirà ancora più scorrevole!

Aggiorna presto, grazie *^*

02/09/14, ore 18:59

Wow... Cioè devo rispondere?
E' una Fan Fiction carinissima!! Complimenti! Mi piace un sacco, anche com'è scritta!
Le descrizioni, fantastiche! Ho sentito l'odore del pane fresco nelle narici :3
Anzi che Volco avrei messo Yeshol come libraio xD hahahaha!

P.s rileggilo un pò c'è qualche piccolo errore ;) per il resto.
WOW

Learco is the new Belle!

11/05/14, ore 13:20

Wow!!! Quindi Gaston è Rekla! Figoso!!! XD :) ottima idea! ;)
Non vedevo l'ora che aggiornassi! La tua fanfiction è carinissima! Poi le interruzzioni di Amina e Kalth sono piuttosto dolciose!!!! <3 :3 Adoro la tua storia! Complimenti! :)
Bacioni! ;)

03/05/14, ore 12:44

Cuao:)
Scusa il ritardo^^"
Che bello...c'è Rekla XD
e filli *-*
Oh...allora "Gaston" è Rekla e...oddio...ho un brutto presentimento...Rekla+Bestia=lacrime mie :'( spero di no...
Bacio:)

02/05/14, ore 21:46

Ok scusami se recensisco sempre in ritardo ma anche a me il tempo è nemico (ormai ci ha preso il vizio -.-)
Comunque, non sai quanto mi ha reso felice vedere Rekla nel ruolo di Gaston. É un ruolo che le calza a pennello! :D (sto ancora ridendo pensando a Learco che le fa i complimenti per svignarsela XD
Anche il ruolo del leccapiedi numero 1 di Gaston (non mi ricordo il nome) sta benissimo a Filla. Sarà perchè li ho odiati entrambi? (di quel che vuoi, ma io odio Filla e penso che lui e Rekla siano una coppia pessima)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

02/05/14, ore 15:09

ok è deciso. il personaggio migliore è mastro Forra. Sono crepata dal ridere :'D
comunque, capitolo bellissimo, adoro Rekla nei panni di principale villain u.u aggiorna presto sennò ti sequestro i frustini D:

31/03/14, ore 20:04

TU SEI UN GENIO!!!!! bellissima mi piace da morire!!!! Poi Neor è davvero dolcissimo con i suoi figli! :) l'idea è fenomenale!!!! Ma come ti è venuta in mente!? Fantastica!!! Ed è simpatico anche il cammeo! Non vedo l'ora di sapere il seguito! ;)
Domanda: chi sarà Gaston? ;)
Bacioni! :)

20/03/14, ore 12:44

Ciao, e scusa se non ho visto che avevi aggiornato! -.-
Allora... Learco sembra davvero una Belle al maschile, per cui sei stata bravissima a descriverlo :). E la parte delle due ragazze non mi dispiace, anzi la trovo un'ottima idea :D
Solo una cosa non mi piace... Nonono... Non puoi fare questo a Jenna! è.é Poveretto, perchè l'hai appeso alla gogna? :(
Ovviamente scherzo, la storia è stupenda e questo particolare su Jenna mi ha fatto divertire :)
Magicadark007
P.S.: É tempo delle domandine cretine! Ok scherzi a parte... Visto che qui Learco "recita" la parte di Belle... Gaston sarà impersonato da una donna? (Magari proprio da Rekla... No! Che idee balorde che ho -.-)

18/03/14, ore 20:14

*prova a riscrivere la recensione* è STUPENDA.. E IL CAMEOOOO WAAAAAA *anche se non mi ci vedo a filacchiare dietro a learco* *indica un mago roscio a caso* *fugge* amo questa storia :') aspetto... CHICCO *muor*

18/03/14, ore 20:10

Ciao:)
Ho trovato veramente divertenti le parti dove il povero Neor veniva interrotto dai figli per gente del passato, soprattutto fantastica la frase di Kalth:"nonno aveva Papà?".
Giuro. Qui stavo morendo:)
Bellissimo capitolo:)
Bacio:)

18/03/14, ore 14:56

Ciao:)
Questo capitolo è fantastico:)
Non vedo l'ora di vedere come sconvolgerai la storia originale:)
Bacio;)

17/03/14, ore 20:49

Ciao cara :3
Allora... L'idea di questa ff mi piace parecchio. E non è vero che i ruoli sono assegnati a caso perchè mi sembrano davvero azzeccatissimi! :D Spero che compaia anche Rekla... Anche se non so che ruolo potrebbe avere...
Vabbè. Tu aggiorna presto che sono curiosissima :3

14/03/14, ore 23:12

allora, premetto che questa storia sarà la più scompiscievole (?) sto già crepando dal ridere :') e dubhe.. *muor* ahahaha è stupenda, continua così :') (e grazie per la citazione :) )