Let me paint this picture for you
di klabeks_ks

11/04/17, ore 03:12

*-* ma perché la leggo solo ora? PERCHÈ?????

Devo ancora realizzare, sono al caldo adesso... proverò a dirti di più non appena mi raffreddo intanto... W O W !!!!!

18/03/14, ore 23:45

Eccoci al 2 capitolo! Che ho scoperto essere il penultimo :-\ nuuuu! Proprio ora che avevo trovato una bella storia (cosa rara di sti tempi!)

Beh tornando al capitolo.. Ma che belli i nostri Klebekah *-* si guardano e sembrano parlare attraverso lo sguardo, la profondità degli occhi. Perché loro si capiscono al volo, hanno un legame inscindibile che spesso si rivela un'arma a doppio taglio.
Ma Klaus si é comportato meglio di quanto mi aspettassi! Cioè non ha straripato nella furia, non è stato sgradevole.. Che abbia imparato la lezione? Ma si sa che in fondo al suo cuore spaccato, lui é un tenerone <3 E chi meglio della sua sistah può capirlo?

Ma che carina baby Rebekah!! É già intelligente, giocherellava con i capelli di Bex! (che sia figlia di Elijah in realtà? XD)

Mi stai dicendo che Marcel ha fatto kaput? Yessss!!! Era ora, sono così felice! Eheh e Klaus non perde tempo per mostrare la sua gelosia. Ovviamente! Si sa quanto lui sia ossessivo e morboso.

E Rebekah ha toccato un tasto dolente. "Ammettilo"
Oddio ho avuto un deja vu della puntata.. "Admin it!" "yes yes!'
Awwww questi due ispirano tanta roba selvaggia XD

Lasciami perdere và e grazie per aver concesso un po di spazio anche agli Haylijah! Sono così carini e finalmente insieme. Spero che anche nel telefilm Klaus faccia il bravo con loro!

Bene, ti rinnovo i miei complimenti per come descrivi i nostri meravigliosi Klebekah e sono curiosa di scoprire fin dove si spingeranno *.*
Meglio non fangirlizzare troppo, ci sentiamo alla prossima ^^

17/03/14, ore 23:35

bellissima! complimenti davvero...non ho recensito prima perchè volevo leggere tutta la storia..e non sono rimasta delusa..complimenti, davvero:)

17/03/14, ore 22:44

Ciao,
Ti dirò la verità: Io non shippo klebekah (cioè, solo come brothership), e detesto abbastanza l'haylijah.
Quindi si partiva abbastanza maluccio, non credi? Ero così prevenuta, da averl aletta in un momento di noia. Ed esserci rimasta malissimo. Tu hai talento, davvero. Riesci a prendere di punta ogni personaggio, a caratterizzarlo, a fare tua ogni emozione. A descriverla. A creare delle immagini.
E a farmi piacere l'haylijah (in questo contesto, poi tornerò a pensare quanto non mi piacciono), e amare il klebekah (che come brothership, già adoro).
Quindi mi sarei sentita un'egoista a non lasciare questa recensione.
Desy

16/03/14, ore 23:25

Una fanfic Klebekah! Finalmente!! Non vedevo l'ora di leggere, visto che su efp non ci stanno queste prelibatezze per troppo moralismo -.- infatti spero che non te la segnalino!

Comunque tornando al capitolo.. Davvero IC le caratterizzazioni di Klaus e Rebekah, così realistiche nel loro dolore e solitudine. Entrambi si sentono incompleti e col cuore squarciato ma sanno che non possono tornare indietro per le colpe passate. Per fortuna ci pensa il big brother a fare una mossa intelligente! Fa ritornare Rebekah lì con.la scusa della nipotina. A proposito... Davvero caruccia!! Un angelo nella culla *-* anche qui si risalta l'IC del personaggio di Klaus di non voler mostrare davanti a altri l'affetto per la bambina. Ma sotto sotto ne é geloso marcio *-*

Oddio l'incontro tra Rebekah e Klaus *-* Allarme.
Sento odore di guai ma sono sicura che klaus non le farebbe del male. Sotto sotto la rivoleva con sé! Non può vivere senza, e lei idem.

Spero di leggere presto il prossimo! Ps: bellissimo il quadro realizzato da Klaus *-* sembra così reale!

Complimenti per la cura che c'hai messo :-)

15/03/14, ore 16:50

Il primo commento DEVE essere il mio.
Fortunatamente ho già letto la storia per intero (altrimenti sarei sicuramente deceduta dalla curiosità, in fondo ti ho sempre chiesto gli spoiler anticipati) e me ne sono innamorata, così come tutto ciò che scrivi. Non è possibile non affezionarsi alle tue storie, angelo mio, specialmente per me. Tu parli di noi in ogni momento e in ogni riga riesco a percepirlo; i tuoi racconti trasudano emozioni che solo noi condividiamo e riusciamo a comprendere in modo totale. Come fai a scrivere in modo così perfetto? Mistero. Anzi no, sei nato perfetto quindi la perfezione ce l'hai nel sangue e la trasmetti a tutto ciò che tocchi o crei. Grazie della dedica *-* non so proprio cos'ho fatto per meritare una creatura sorprendente come te. Ricordati che sarò la tua fan numero uno, ALWAYS AND FOREVER.