Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

19/03/14, ore 16:08

finalmente questo agognato penultimo capitolo in cui ho dovuto trattenere il respiro fino alla fine. devo dire che non ti credevo così sadica, fino all ultima parola ho creduto che stella fosse morta ma in realtà no. l unica cosa che rimane è che Gabriel è ferito ma non credo stia morendo. adesso rimane solo l epilogo a presto

16/03/14, ore 21:22

Sunnyyy! <3*_* Se siamo curiosi?? Io lo sono tanto, cavolii sono in febbricitante attesa di leggere l' ultimo capitolo! Stella è viva, cioè il suo cuore batte ancora, oh quando ho letto del giubbotto antiproiettile le mie labbra si sono curvate in una mega sorriso! Non riuscivo a credere che fosse morta! E Johnny quel verme, parassita,viscido demone, e pensare che ha il nome che gli ho scelto io, che poi è quello di Johnny Depp ,a saperlo che sarebbe stato un personaggio orribile, avrei scelto qualche pattume di nome! Gabriel fino alla fine, invece , si è dimostrato un personaggio splendido sia dentro sia fuori, capace di usare sia cervello che cuore!:) Spero davvero che si riprenda, perché senza di lui niente sarebbe come prima! Che dire se non che sono mega extra curiosa di sapere come si concluderà questa fantastica storia e che sono certa che fino all' ultimo rigo sono certa non mi deluderai<3<3*_* P.S: Ah solo una piccola nota simpatica, quel ragazzo che aveva preso in ostaggio Stella hai detto che aveva più di 30 anni, e che aveva i capelli brizzolati, ma a quell' età si possono avere anche i capelli tutti scuri! I miei fratelli lo dimostrano! Ahaha xD

16/03/14, ore 19:38

Oh mio dio! Ma tu mi vuoi morta!!! Non puoi lasciarmi così! Ah spero davvero che finisca bene per i nostri protagonisti, non sopporterei che finisse male. Questa storia è troppo bella e non vorrei davvero che mi lasciasse l'amaro in bocca. Please io amo i lieto fine ❤️ Comunque non vedo l' ora di leggere come proseguirà e finirà questa ff. Sono più preoccupata per Gabriel che per Stella, non so mi sembra che sia più probabile che si salvi. Tenete duro tutti e due! Al prossimo capitolo e compliementi per la bellissima storia! Sappi che al prossimo capitolo piangeró molto, perchè sarà l' ultimo =')
spero vada tutto bene ma mi fido di te! Un abbraccio
Laura <3