Draco Malfoy e i Doni della Vita.
di SomeOctoberAgo

08/06/15, ore 21:58

Ho passato una piacevolissima serata in compagnia di questa tua fanfiction, ottima proprietà di linguaggio e facoltà di descrizione, complimenti vivissimi. Dramione sempre shippata come coppia! Posso chiederti a quando il/i prossimo/i capitolo/i? Un caloroso abbraccio.

17/03/14, ore 16:59

Bentornata!
Il comportamento di Alhena mi ha lasciata di stucco, devo ammettere che mi aspettavo una Bellatrix #2 ed invece si è rivelata molto dolce (anche se ovviamente i genitori non definiscono un figlio) e mi ha fatto pure tanta pena; è logico che parli di sua madre in quel modo, ma la cosa è davvero stranissima da sentire. Hermione e Draco d'altro canto sono perfetti insieme, ma questa è una cosa risaputa. Mi piace molto come descrivi le loro scene. Pura magia. Complimenti per il capitolo!

16/03/14, ore 20:40

Ciao!!! Che bella sorpresa :) È un vero piacere vedere che sei tornata!
Il capitolo mi è piaciuto molto. Draco e Hermione sono molto teneri, se vanno avanti così non avranno difficoltà a far credere di essere fidanzati.
Alhena mi sembra una ragazza molto dolce. Però bisogna vedere come si comporterà più avanti. Certo, è strano vedere con quanto affetto parla di Bellatrix. Ma, in fondo, credo sia normale...è pur sempre la madre.
Mi domando se la porteranno a conoscere zia Narcissa, sarebbe un incontro interessante :)
Al prossimo capitolo!! Baci