CCS drabble&flash-fic
di Distorted Soul

12/02/15, ore 21:52

Ok, è stata carina.
All'inizio ho pensato che fosse durante uno scontro vero e proprio e invece... xD
Povera Sakura, avere un amica che fabbrica vestiti non e sempre una fortuna. Però, dai, ci si può accontentare no?
L'hai descritta veramente bene, sul serio. Pensavo sul serio che fosse nei guai O.o
Essendo una drabble poi hai usato poche parole per esprimere un azione con una naturalezza incredibile. Devo proprio farteli i complimenti, io non ci riuscirei: se non vedo almeno 300 parole non mi accontento. Voglio esprimere ciò che sento nei dettagli e questo mi porta a scrivere papiri xD
Ah, beh ognuno ha la sua tecnica.
Un bacio,
bambolinarossa98

27/07/08, ore 22:35

ahah dany-chan!!troppo divertente questa idea delle drabble!fanno scompisciare!iniziamo dalla prima!XD allora Tomoyo è proprio una maniaca dei vestiti!oddiu povera la nostra Sakurotta!:D XD ora passo alla seconda drabble!:D ancora complimenti!zao dany-chan!un bacio

04/07/08, ore 16:55

Qst drabble fa muorire dal ridere sisi e poi sembrava ke stexe combattendo invece era x Tomoyo ke le faceva provare vestiti!! Sxo ke ne farai altre così xk qst è davvero bella ciauuuuuuuuu

02/07/08, ore 23:54

13 luglio?è natale!!!!!è NATO IL MIO DOLCINOOOOOOOOOO!IL MIO SHAORANNNNNNNN!!!IL MIO UNICO AMORE!!!come fai a chiedere se la data ci ricorda qualcosa???è ovvio!il mio aoruccio!come si fa a scordare il giorno del suo compleanno???cmq il primo caitolo mi è piaciuto molto!!è molto divetente!ihih ciautvttttttb

02/07/08, ore 03:02

xDxDxD ahahah! Dany-chan, questa drabble è uno spasso! Sembrava davvero che Sakura stess per finire all'altro mondo ed invece... Madò, tutta colpa di Tomoyo xD!!! Mi ha fatto ridere un sacco, sono ancora qui che rido come una pazza! ihihih! Mi dispiace che quando finalmente siamo riuscite ad incontrarci poi msn ti abbia abbandonata... speriamo di poterci risentire presto! ^^ ciauuu Dany-chan, bacioni!! ^^

01/07/08, ore 16:50

tao dany!!XDXD mi è piaciuta troppo la drabble!XDXD foooooooooorte!:D ke billa!XD il 13 luglio eh?:D k billu diciamo ke posso prendermelo com regalo di compleanno visto ke il 14 luglio è il mio compleanno!Ok bando alle ciancie!XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di pioggia primaverile!:D ora vado!un bacio ciao dany tvtttb

01/07/08, ore 15:17

Nooooooooo!!!! è bellissimaaaa!!!! Sono ancora qua a ridere come una scema!! oddio, la situazione sembrava drammatica della serie "sto per morire" e alla fine era una mania di tomoyooooo!!! (in effetti, povera sakura, quella è l'unica cosa che non le invidio XD). Io non sono una fanatica delle drabble, perchè essendo corte alle volte mi sembrano incomplete, ma questa è eccezionale!!! mi è piaciuta taaaanto!! ^^ Un bax :*

01/07/08, ore 12:28

Troppo divertente!Non fa niente per la storia, ma fattelo dire questa drouble è troppo bella!!Le tue ff sono sempre stupende!!Scusa la rece corta ma devo scappare..tau tvtb