Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Distorted Soul    01/07/2008    8 recensioni
Raccolta di flash-fic e drabble su piccoli episodi quotidiani e non del mondo di Card Captor Sakura.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prova più difficile

 

 

Le gambe non la reggevano più, le tremavano, le facevano male. Per di più si trovava in una posizione scomoda e pericolosa.

Pronunciò nuovamente la formula magica, ed il suo scettro comparì. Lo fece roteare più volte per poi tenerlo saldo nella mano destra.

Iniziò a concentrarsi. Non doveva sbagliare per niente al mondo. Tuttavia non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscita a resistere.

Shaoran la guardava preoccupato. Purtroppo questa volta non poteva fare niente per aiutarla, doveva contare solo sulle proprie forze. Però sapeva di avere il suo appoggio, e questo le bastava per infonderle coraggio.

Respirò profondamente e richiamò la carta del vento, che vorticò tutt'intorno per poi colpire il suo bersaglio.

Era stanca. I muscoli le facevano male. Le gambe stavano per cedere.

Stavolta non ce l'avrebbe fatta. Sentiva le forze abbandonarla. Stava per arrendersi...

 

« Avanti Sakura! Un piccolo sforzo! Manca solo un ultimo vestito e poi le riprese sono finite! »

No, questa volta non sarebbe riuscita a resistere alla mania di Tomoyo...

 

 

***----------***---------***----------***----------***---------***----------***

 

 

 

Primo tentativo di una drabble. 166 parole...Non ho centrato le 100 esatte, purtroppo.

So che state aspettando il nuovo capitolo di Pioggia primaverile, ma dovete pazientare ancora un po'. Non l'ho ancora iniziato a causa di problemini con Word, che mi è scaduto e non posso più utilizzare. Quindi sto usando un altro programma, che purtroppo non è ottimale come Word, ma almeno posso scrivere, e questo è positivo, no?

Dimenticavo. Aspettatevi qualcosina anche per il 13 Luglio. La data vi ricorda qualcosa? Hihi

Bene, questo è tutto. Se vi va di commentare, le recensioni sono ben accette. Vi ringrazierò poi, come si deve, nel nuovo chap di Pioggia primaverile.

Alla prossima. Un bacio a tutti!

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul