Broken winds
di Inathia Len

22/03/14, ore 15:18

I texting sono magnifici io li adoro. Non posso più fare a meno di questa storia! Continua, presto!
Credo che la dedica finale alle "due fantastiche ragazze" comprenda anche me,giusto?
Se sì grazie ^^
P.S. In quanto mia scrittrice preferita sul sito, mi piacerebbe se tu magari dessi un'occhiata alla OS che ho pubblicato"Echi di sussurri". Mi piacerebbe un tuo parere ^^ Okay dopo lo spam ho concluso.
With love,
BAZINGA, ALLONS-Y!
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 05:03 pm)

22/03/14, ore 15:12

L'altra volta avevo recensito, ma non trovo la mia recensione pubblicata...? Comunque il capitolo è bellissimo, si spiegano molte cose adesso. Sherlock non è per niente in OOC e questo è un bene, brava, mi complimento con te! Comunque dicevo, non vedo l'ora di vedere l'evolversi della relazione tra Sherlock e John. Eh, niente vado all'altro capitolo ^^
With Love,
BAZINGA!
(Forse avrei dovuto dire Allons-Y ma okeers.)

17/03/14, ore 18:53

Bè che posso dire? Intrigante! Non preoccuparti se il prologo è un pò piccolo, la maggior parte delle volte serve solo per spiegare di che cosa parla la storia. Comunque non vedo l'ora che tu lo continui, seriamente, mi fai sempre appassionare. Aspetto impaziente u.u
With love,
BAZINGA!