Come il cielo di luglio
di Isangel

01/04/15, ore 22:41

Ciao! Questo periodo sono in fissa con le storie storiche così ho trovato la tua e ho deciso di leggerla. Che bella storia che hai scritto! Il tuo stile di scrittura è così piacevole che l'ho letta tutta d'un fiato:) Mi sono piaciuti molto i personaggi di Marianna e Pietro, soprattutto quest'ultimo... Hai saputo caratterizzarlo molto bene! Sono contenta che alla fine siano tornati insieme e che tutto si sia sistemato :)
Mi è piaciuto tutto di questa storia, veramente! Complimenti! Sei stata bravissima nello scriverla!
Chiara

29/11/14, ore 16:21

Complimenti veramente, questa storia è stupenda! Anzi di più!!
La storia d'amore fra i protagonisti è meravigliosamente romantica.
Scrivi molto bene, mi piace moltissimo il tuo stile.
Bellissima storia.
Perfetta!
Ciao :)

10/06/14, ore 16:02

Che dire.... Ho letto la storia in mezz'ora e non ho perso tempo a scrivere recensioni: ero troppo impaziente di andare avanti! Potrei dirti che adoro come scrivi, che mi sonno letteralmente innamorata di Pietro e Marianna, che rileggerei questa storia mille volte ancora senza mai stancarmi! Potrei dirti che ho amato moltissimo il pezzo della barca sotto il cielo di luglio, che in alcuni punti mi sono commossa e in altri arrabbiata come pochi! Potrei dirti che, in questo afoso giugno romano, mi sembrava di sentire su di me i caldi raggi del sole della Sicilia, di sentire il loro calore fumoso avvolgermi, di sentirli oscurati a volte dall'ombra imponente di Pietro...Ma a che serve dirti tutto questo quando le parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia non le trovo? Quando non so come dirti che hai partorito un racconto splendido, ma che più bello non si può? Grazie per averlo scritto :)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 04:05 pm)

22/03/14, ore 19:41

un finale bellissimo, peccato appunto che sia finita
complimenti la storia mi ha presa molto, mi è piaciuta e l'ho assaporata lentamente <3

19/03/14, ore 18:18

Ciao!Sono contenta e triste allo stesso tempo; contenta perchè è finita bene, triste perchè è finita. E' stato un vero piacere leggerti.Complimenti per la storia!
P.s. :prevedi un possibile seguito?Un extra?Uno spin off?

19/03/14, ore 00:50

Tu Sei UNA GRANDE!!!
Che finale meraviglioso! Percepivo il calore dei sole e l'amore di Pietro e Marianna!
E' stato davvero stupendo!
Non ho altre parole per descrivere il tuo lavoro!
Mi ha davvero amozionata...sono un pò triste,ma tutto ha una fine, mi sento rincuorata dalla possibilità di leggere, in futuro un tuo lavoro :)
Scrivi presto mi raccomando, se i tuoi lavori sono tutti così, ogni parola merita tutto il tempo che si impiega per leggerla ed assaporarne il significato.
Ancora complimenti e Congratulazioni per la storia conclusa con 18 magnifici capitoli.
A presto.
Achiko :)