Hey, Catnip
di Hey Catnip

18/06/16, ore 12:56

Salve Catnip!
Rieccomi, ancora una volta, tra le recensioni di questa storia che davvero mi sta prendendo tantissimo, in un modo che non mi aspettavo neanche. Adoro il cambio d'impaginazione iniziale, dovuto al cambio di personaggio il cui punto di vista è trattato. Un capitolo dalla parvenza Fluff, ma che però non perde minimamente di IC.
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai sottolineato quanto gli incubi non perseguitino solo coloro che si addentrano nell'Arena, ma bensì sono una cosa che appartiene a tutti, un momento in cui i mostri del passato tornano a tormentare le notti di chi soffre e ha sofferto, dalla persona debole alla più forte che essa sia. Ho adorato, inoltre, l'accenno all'ipocrisia che Katniss si rende conto di avere - perché, parliamoci chiaro, la ragazza di fuoco ha dell'ipocrisia da vendere -, portandola a rimuginare su quanto non sia l'unica persona a soffrire sulla faccia della Terra, quanto per tanto tempo abbia trascurato la sofferenza altrui, tanto da non accorgersi neanche della sua esistenza, nonostante appartenesse a persone a lei molto vicine.
Per quanto riguarda la descrizione fisica di un Gale a petto nudo esposto al chiaro di Luna, beh, quella parla da sé.
Corro subito a leggere il successivo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo a breve.
I miei complimenti sono, ancora una volta, tutti tuoi.
_Gia

20/03/14, ore 16:20

Ehi, finalmente sono riuscita a leggermi con calma i capitoli. Che dire? Questa fanfiction è stupenda ** Adoro il tuo modo di scrivere e come hai caratterizzato Katniss e Gale, fedelmente al libro.
Ora sono proprio curiosa di scoprire che cosa significhi il ''marchio'' sulla pelle di Gale çç anche se sono un po' preoccupata!
Continua al più presto, perché è davvero bella!
Un bacio :*

20/03/14, ore 16:09

oddio... questo capitolo è qualcosa di... indescrivibile!!!
Sul serio, non so che altro dire se non che è perfetto!!! La storia mi piace molto, hai uno stile incalzante che invoglia a leggere e non vedo l'ora che lo aggiorni!!!
A presto e ancora i miei complimenti!!!
Cry

18/03/14, ore 22:20

Dolcezza allo stato puro!!!! Se solo la tua Katniss fosse stata la Katniss del libro adesso sicuramente non sarei cosí delusa dal finale...comunque adoro la tua storia, è tenerissima e scritta bene, aspetto qualche bacio però :D

18/03/14, ore 21:09

Ommioddio... ma è bellissimo! Veramente!! Finalmente Katniss si sta rendendo conto di quanto abbia sofferto Gale, di quanto sia importante per lei. La cicatrice mi incuriosisce molto, sopratutto perchè (se ho capito bene) la ghiandaia ha il collo trafitto da una freccia. Beh, lo scopriremo nei prossimi capitoli. Solo una cosa, è il mio cellulare che fa scherzi, oppure c'è un enorme spazio vuoto fino il vero e proprio inizio del capitolo? Con questo ti lascio e ti faccio ancora i complimenti. Ciao, un abbraccio ;)

18/03/14, ore 19:04

Ciao 😊 mi chiedevo se potevi postarmi il capitolo per messaggio, con una scrittura diversa  che ho difficoltà a leggerla.
Grazie dell'attrnsione!
chiara

18/03/14, ore 18:45

Che bello questo capitolo e non devi scusarti per averlo postato in ritardo ,l'attesa è valsa la pena. Katniss e Gale sono proprio come due colonne portanti ,si sostengono a vicenda e sono sempre lì per aiutarsi . Descrivi benissimo i loro sentimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Kaly23

18/03/14, ore 17:23

Oddio ma sei davverodavverobrava!! complimenti!! *-* è ovvio che voglio sapere la storia della ghiandaia infilzata, vero?? katniss_jackson