Our family
di Evil_Regal

12/06/14, ore 12:30

Oh my God, oh my God, questo capitolo è E SI LA RAN TE !!!!!
L'autostima che Emma ha di sè è una cosa esagerata, la adoro punto e basta!!!!
Il capitolo andrebbe quotato tutto con l'aggiunto di mille faccine che si scompisciano e mille pollici in su.
Capitolo da inserire nella lista "da leggere quando si è giù di morale!".
Strepitoso e non serve dire altro!!!

11/06/14, ore 17:11

Seconda parte della festa senza incidenti e casini da parte di Emma?
Woow sono meravigliata che non abbia sfruttato questa occasione per combinare dei guai e per incasinare tutti gli abitanti, e mi aspettavo a dir la verità una notte in bianco da parte del nostro sceriffo visto che ha rimpinzato la figlia di ogni schifezza :-)
Bravissima, come sempre sei ricca di idee romantiche, divertenti, allegre e a volte anche tristi ma sempre coinvolgenti.

21/03/14, ore 13:19

Capitolo deliziosamente fluffuoso..non si sa chi amare tra Emma e Regina, sono una squadra imbattibile insieme e non vedo l'ora di vedere come procederà la loro vita con la bimba che cresce e soprattutto vediamo alla prima marachella chi sarà il genitore buono e quello cattivo.
Mi commuove vedere una Regina così materna e un' Emma beh..la solita buffa Emma che però è l'unica che sa infondere forza a Regina.
Scena preferita di questo capitolo? Decisamente Emma che con gli occhi ancora chiusi tenta di alzarsi...

20/03/14, ore 12:24

Eccomi con un pò di ritardo....Credo che una delle parti più adorabili sia lo stratagemma del libro che Regina usa per attirare l'attenzione, è stata veramente una genialata!!!
Ho trovato adorabile la premura di Emma di non svegliare Regina e il figlio col risultato opposto, la goffaggine dello sceriffo l'hai descritta bene, è dolcissima e credo che il carattere e le emozioni di entrambe siano per me azzeccate.
Ciliegina sulla torta sicuramente Emma che mette le mani avanti e se ne sta andando sul divano, quando si dice che prevenire è meglio che curare.
Tutta la parte finale è fluffosissima, devo dire che trovatre delle "chicche" divertenti in un capitolo non molto lungo è stato sorprendente e ho notato certi piccoli dettagli come ad esempio il gesto che Regina compie per far salire Emma sul letto che sono tutte ciliegine sulla torta, situazioni di vita comune che rendono la storia scorrevole e al tempo stesso ti fa sentire come fossi li.
Certo per essere i tuoi primi passi in questo genere..Woooow sono passi da gigante!!!