Silver Moon's Light
di HalliwellVege

18/05/14, ore 22:00

O_OO_O Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Povero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E adesso???????

18/05/14, ore 17:18

No, ok, ti prego. Dimmi che scherzi :( ma a sti due poveri cuccioli non gli e ne va mai bene una? Ahah poverini. Perchè? :) tristezza a parte.. è un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri del resto. Veramente. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

18/05/14, ore 17:12

Wowww. Ok, preferisco rimanere con occhi sgranati ancora un pò e passare al capitolo successivo.
O.o curiosità a mille proprio. Complimenti vivissimi. Lavoro eccezionale, volo velocemente e con piacere a leggere e recensire il prossimo capitolo. Alla prossima.

06/05/14, ore 18:55

D'oh, ma come crolla la casa?????? Oddio, non me l'aspettavo proprio!!!!

Comunque, dato che sono una rompiscatole, non ho capito un punto del capitolo precedente:
Nel flashback dici che Scott e Stiles tornano a casa e sentono Derek con la sua ragazza Jennifer, (Scott sapeva che Jennifer era la sua ragazza).

Un pò prima però Derek dice che esce con Jennifer, la ragazza nuova, e chiede a Scott "la conosci?", e Scott dice di conoscerla...
Non ho capito... Se Jennifer era già stata la ragazza di Derek nel flashback e Scott la conosceva, perchè Derek gli chiede se la conosce??
Inoltre dice "la ragazza nuova", ma più avanti Stiles dice che Derek ha tradito Jennifer con Kate,poi tutta una sfilza di ragazze, quindi Jennifer non mi sembra poi così "nuova"....
(non so se mi ono spiegata)...

Comunque grazie e complimenti ancora!!

04/05/14, ore 02:24

Premettendo che sono stydia,le storie sterek mi incuriosiscono sempre un po . Fantastico questo primo capitolo ,i ragazzi che parlano del trio delle streghe,davvero fantastico.
Il top e stato vai a nanna elena gilbert. Adoro questi riferimenti perche adoro tutte le serie tv particolare teen eolf

04/05/14, ore 00:42

LoL <3 Spero per te che aggiornerai prima dell'arrivo del 2015 :D Complimenti per la ff :)
Molto bella ^^
Alla prossima Vege <3
Brix

03/05/14, ore 22:41

Queste feste ti hanno fatto male,
Sei diventato un sadico, ammettilo *punta il dito contro*
Come sarebbe a dire che è crollata la villa!?
Poveri i nostri sterek..sono vivi, sii??
Si l'ultima domanda se te lo stai chiedendo, è sottoforma di minaccia!!!
Pubblica presto, please!!
Bacinii

03/05/14, ore 17:59

Sono sempre io ....si potrebbe dire che ti stalkero ormai.Ma detto ciò come diamine è possibile che ogni volta che si arriva al dunque qualcosa accade...di solito si usa il cliché del genitore o dell'ex ma tu ...nahhh troppo da comune scrittore e allora BADABUM perché non distruggere la casa ora che ha una stanza abitabile...sei un genio...Erro_00

03/05/14, ore 17:20

Ma poveri, proprio mentre la cosa si faceva interessante deve cadere tutto??E mo rischiano, non dico di morire (spero) ma comunque di passare un brutto quarto d'ora di paura.
Possibile che nessuno di è accorto che sono spariti???
Speriamo che nel prossimo capitolo vengano trovati e salvati!!!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 06:34 pm)

03/05/14, ore 17:16

Ti vorrei far notare che mancano i dialoghi LOL spero che modifichi as soon as possible ~

03/05/14, ore 16:32

Ripubblica il capitolo, mancano tutti i dialoghi! xD
Baci.-Vamp!

26/04/14, ore 14:57

Ho scoperto questa storia da poco e, Dio! Ne sono ossessionata, l'ho praticamente divorata di colpo e l'ho immediatamente inserita nelle seguite perché merita davvero! C'è da dire che adoro uno Stiles così intraprendente che, nel momento in cui contano i fatti, non si comporta da ragazzino innamorato -come quando invece ne parla con Scott- ma si prende con decisione quello che vuole; quindi Derek, dannazione lui mi fa morire: adoro che sia ambientata al liceo ed adoro vederlo vacillare sulla sua professata eterosessualità! Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà a quei due e come si evolverà il loro rapporto visto che Stiles si sta dimostrando quello più maturo, conoscendo anche le abitudine amorose di Derek.
Purtroppo ho visto che è ferma da un po', quando i primi capitoli invece erano parecchio ravvicinati. Spero che sia un periodo di mancata ispirazione ma che presto tornerai ad aggiornare perché, davvero, merita e io sono una fiera sostenitrice di questa storia!
Alla prossima, mikka.

26/03/14, ore 22:04

Buon salve!
Carissimo, questa (e anche tutte i tuoi altri lavori/capolavori) mi piace un sacco sacco ahhh
Amo alla follia quest'ambientazione, la tua idea di avere un Derek teen è troppo per il mio povero cuore da shipper ;__;
È colpa tua, solo tua!
Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, sei davvero bravo :)
Non ho molta fantasia per scrivere recensioni questa sera, tu pensa solo che amo questa storia e mi prende un sacco ahahah
Viva l'italiano alto, insomma.
Aggiorna presto, ti prego, ne dipende la mia salute mentale.
Ancora bravo!

-c

24/03/14, ore 22:47

cIAO!!! Leggo sempre con piacere questa tua fanfic, è veramente originale e bella, e complimenti per sfornare nuovi capitoli con così poca distanza!! certi ti fanno aspettare mesi!!!!

Una cosa però, hai dimenticato un pezzo??
<< Hai delle belle mani >> disse Derek.
Stiles si accigliò, <>.

Manca la risposta di Stiles, o semplicemente non risponde???

Grazie, e complimenti ancora!!!

(Recensione modificata il 06/05/2014 - 06:51 pm)

24/03/14, ore 21:09

Ahha Scott che si fa scappare le parolaccie e poi chiede subito dopo scusa è tenero ahah. Derek è il massimo della dolcezza. Stiles è un cucciolo e Derek vuole che sia solo suo.. non ha torto, chiunque vorrebbe Stiles solo per se. Ad ogni modo, il capitolo è straordinario. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione con una bella cena romantica dei nostri amati Stiles e Derek. Allla prossima :-*