Silver Moon's Light
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/14, ore 17:41

Aahhaha Melissa che lo sgrida :D povero cucciolo. Ha saltato la lezione solo per amarsi con Stiles! ^_^ che bellezza questo capitolo. Immensissimi complimenti. E' stato troppo bello leggerti. Alla prossima recensione :D

20/03/14, ore 00:49

Ma no tranquilla, invece sono contenta che erika ci sia, adoro il suo carattere e in questa F.F. sembra una buona amica per stiles quindi è ben gradita xD
Aw derek è geloso, diciamo che va subito al sodo il ragazzo eh!
Pubblica presto perché ora sono mooolto curiosa di sapere che combinano quei due :D
Bacii

19/03/14, ore 22:46

Bonta Celeste ^_^ che cosa tenera!! Mamma mia, questi due sono l'amore fatto a persona!! Sono troppo belli e troppo teneri. E se Melissa e Talia dovrebbero scoprire che Derek si è ballato la scuola? Mi chiedevo se ci sarà qualche sgridata dalle mamme :) sarebbe carino da leggere ahha. Ad ogni modo, grazie tantissimo per questo capitolo e complimenti vivissimi. A risentirci alla prossima recensione.

19/03/14, ore 22:34

che bella, oddio, continuala presto, ti prego! scrivi davvero bene, e la storia sembra diventare sempre più interessante. aspetto il seguito!

19/03/14, ore 14:56

Ciao!! Ho appena letto il capitolo e mi ha incuriosita molto!!! Melissa e Talia come coppia di mamme di Derek e Scott è un'idea fighissima!!!!

Scott e Stile s che guardano Streghe e TVD proprio non ce li vedo, ma ci sta nel loro essere nerd fissati col sopranaturale...

Sono proprio curiosa di leggere come prosegue, e stavo proprio cercando un'altra ff Sterek quindi questa vola tra le mie "storie da seguire"!!!!!
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 02:57 pm)

19/03/14, ore 12:07

Non ci posso credere :D non immagini le risate che mi sono fatta in questo capitolo. Melissa e Talia è? :) sai che non ci avevo mai pensato? I miei complimenti. Ti ho messo tra le preferite e ti seguo con piacere. E' stato un immenso piacere leggerti e personalmente non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e tutti gli altri ancora che saranno belli come questo, anzi, immagino sicuramente molto di più. Immensi complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Se non ti dispiace, ne avrai sempre una mia :D

19/03/14, ore 10:01

Ho seriamente paura, sappilo.
Lo dico perché questa storia mi piace ma so che tu hai una certa propensione per i sad ending o per l'angst particolarmente spinto (cito Wolf Heart che ho letto e che mi ha sconvolto).
Credo sia inutile dire che, come ben saprai, io viaggio sulla via diametralmente opposta ossia fluff, felicità e happy ending a go go XD
Ma, nonostante tutto, l'idea di Derek e Scott fratelli con Stiles innamorato di lui mi piace.
Quindi... *fa occhioni da cucciolo* non è che potresti rispolverare quello sprazzo di anima tenera che sono sicuro esserci e farla finire bene?
Scusa le pretese XD se non altro avvertimi se dovessi farla finire male...

19/03/14, ore 07:59

Essendo il primo capitolo c'è poco da dire,
ma questo mi è piaciuto tantissimo.
Le descrizioni erano perfette e non annoiavano.
Al prossimo capitolo.
Ciao.