Ripetizioni
di Silver Moon

18/10/15, ore 23:04

Quindi... che dire? Ahah
Partiamo dal presupposto che la storia mi è piaciuta molto, è ben descritta e scritta, non ha grandi errori grammaticali, la storia è carina, l'unica cosa è che l'ho trovata un po'... piatta. Sì, piatta è l'aggettivo giusto.
Un po' di banalità, soprattutto nelle storie a sfondo scolastico ci sta anche bene, ma credo manchi un climax, un problema, un dramma che catturi l'attenzione. Ok, il dramma in questione dovrebbe essere il fatto che Sasuke ha paura di ciò che prova per un altro ragazzo e lascia Naruto, ma dato che Naruto non ha chissà quale reazione plateale, è distratto dal bel voto in matematica e racconta tutto quasi subito ai suoi amici che lo confortano, non sembra poi chissà che dramma. Anche considerando il fatto che è ovvio che finisca per tornare con Sasuke (nonostante il piano un po' ridicolo, sinceramente ahah).
Quindi sì, mi è piaciuta in linea di massima ma non mi ha preso come avrebbe fatto una storia con l'insorgere di un problema "grave" a un certo punto - tipo a metà - della storia. Cioè, non è bello da dire ma mentre leggevo ho sperato tutto il tempo che Naruto venisse investito, per movimentare un po' le cose (scusa Naru)! Ahahah