Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

17/11/20, ore 22:57

Ciao, premetto che non ho finito da molto di guardare la serie animata di Inuyasha, che mi sono letteralmente divorata...davvero una delle più belle che ho visto! Curiosando quà e là su vari siti, ho scoperto con grande fortuna questa tua storia. Ti voglio fare davvero i miei più sinceri complimenti per come sei stata in grado di catturare l'attenzione del lettore in modo così scorrevole ricollegandoti alla storia originale. Ti ringrazio per avermi fatto volare ancora una volta con la fantasia e dando un giusto finale a Kagome e Inuyasha :) Spero tu sia ancora da queste parti e che possa leggere questo commento per incitarti a continuare con un sequel! Hai davvero un grande talento, che spero tu stia continuando a coltivare, per far sognare chi ha la fortuna di 'leggerti'.

05/06/20, ore 00:18

Ciao !! Come promesso arriva anche la mia recensione...ho letto tutta la storia e non potrei aver scelto meglio! Il tuo modo di scrivere appassionato e al contempo fedele alle caratteristiche dei personaggi hanno reso questa storia la degna continuazione del manga, terminato si ma rimasto per così dire in un limbo sul futuro. Grazie per le belle emozioni. Ti posso solo fare un appunto: soprattutto nei primi capitoli Kagome da l'impressione di non sentire la mancanza della sua famiglia tanto da non ricordarla o pensarla nel giorno del matrimonio come invece forse sarebbe stato normale nel cuore di una ragazza che ha lasciato tutto il suo mondo per stare si con il suo amore ma comunque senza più incontrare i suoi affetti. Ovviamente è solo una piccola "mancanza" se così si può dire, nell'immensità del tuo racconto.

10/04/20, ore 23:36

So che sono già passati 6 anni dalla pubblicazione but late is better than never! Complimenti, è la mia ff preferita di Inuyasha, anch’io non sono proprio una ragazzina e mi consola vedere un’altra donna adulta che ama la saga come l’ho amata e la amo ancora io sin dal 2001, quando mi sono ritrovata in mano il primo volumetto. Grazie per tutte le belle emozioni che sai trasmettere:)

23/03/19, ore 09:29

Bravissima ! Questo capitolo è davvero stupendo, secondo me esprime a pieno i sentimenti dei personaggi, non vedo l'ora di finire tutta la storia!!

28/02/19, ore 22:15

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato! Bellissima:-!^_^ Sei riuscita a mantenere quasi sempre le personalità dei protagonisti come erano gli originali, poi se qualche differenza ho trovato si può dire cmqe che è una cosa soggettiva, quindi non vuole essere una critica. Anche perché critiche in realtà non ne ho, l'unica potrebbe essere che avrei voluto che durasse di più. Benissimo anche la " vita privata" della coppia, sei riuscita a renderla realistica, ma senza mai cadere nel volgare. Ancora complimenti, e grazie per avermi fatto leggere questa storia. Saluti!!

07/03/18, ore 08:28

Che bello questo ritorno! Così giusto e vero nelle scelte e nelle azioni dei personaggi!

26/09/17, ore 19:06

MI E' PIACIUTO TANTO IL PRIMO CAPITOLO ATTENDO CON ANSIA ANCHE GLI ALTRI. HERMIONE

17/07/17, ore 23:25

Mi è esploso il cuore quando l' ho letto. Rumiko ti nominerebbe sua erede ufficiale. Mi hai fatto sognare come non mai (ma questo te l' ho già detto). Per me questo è il degno seguito di InuYasha. Grazie per avergli dato forma. Mi hai sbattuto indietro di 12 anni, questo cartone animato mi ha fatto sognare e mi fa sognare tutt' ora. Grazie grazie grazie!!!!

06/03/17, ore 17:34

Hai perfettamente ragione io non sono brava a scrivere ma come finale è adatto per continuare una nuova storiacomplimenti

09/01/17, ore 21:46

Prima di tutto volevo dirti che sono pienamente d'accordo con te riguardo alla classificazione degli anime ( se così si può definire) da quando ho finito Inuyasha non riesco più a trovarne un altro che abbia la stessa estesa gamma di emozioni che mia ha regalato questo. Secondo: questa storia promette davvero bene; mi sarebbe davvero piaciuto scoprire cosa quel "the end" celava in seguito, inoltre ti faccio davvero i miei complimenti perché non è facile trasporre il medesimo carattere dei personaggi, spesso lo si fraintende o lo si storpia, cosa che tu invece sei stata in grado di riprodurre egregiamente!!
Un abbraccio
Lady_kid

16/11/16, ore 21:02

L'ho letta 30.000.000.000.000.000.000. (continuando all'infinito)
IMPAZZISCO PER QUESTA STORIA <3 :*

17/06/16, ore 16:44

Ciao Fairy, sono nuova di qui e volevo dirti BRAVA!!!!!!!!! Sei stata bravissima e dovevo dirti che aspetterò il tuo ritorno e te lo dico Rumiko dovrebbe chiamarti!!!!!♥

02/01/16, ore 17:07

Ciao ho cominciato a leggere questa fanfiction e mi sembra molto bella già da adesso, chissà come continuerà....andrò a leggerle ma, credo che con questa tutti i sentimenti di kagome che erano stati repressi ora risalgono che bello questo. Ciao e alla prossima recensione 😝

06/12/15, ore 19:06

Eccomi qui sto leggendo un'altra tua ff perché adoro il tuo modo di scrivere! 😍 Il tuo obiettivo mi sembra una bella impresa e sono sicura che non mi deluderai. Devo ammettere che non ho letto molti manga o visto molti anime anche se anche io quando mi metto a cercare qualcosa di nuovo trovo le solite storie trite e ritrite. Sono romantica e passionale e a volte trovo degli shojo troppo statici e gli altri mi sembrano invece troppo proiettati nel mondo a luci rosse e vorrei che ci fosse una via di mezzo, non si può buttare via così il sentimento. Per l'azione, beh non sono un'amante di questo genere, questo però non mi frena nel leggere la tua storia,so che mi accontenterai ^^.

06/12/15, ore 02:02

Ciao, ho scoperto solo ieri i tuoi racconti e li ho letti tutti nel giro di poche ore. Complimenti, sei davvero brava! A quando il seguito???